Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Agosto 2017 Bari

Aiutate i miei piedi!

Serena, il 29 Luglio 2016 alle 09:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno ragazze.. Un pò di tempo fa lessi di uno spray anestetizzante per piedi, si usa quando devi portare per troppo tempo i tacchi e fa veramente miracoli .. All'inizio non ci feci caso credendo fosse una bufala ma una signora ( a me sconosciuta) me ne spruzzò un pochino al matrimonio del titolare del mio ragazzo : una goduria.. Il problema è che della signora non ricordo nemmeno il nome e in tutte le farmacie mi ridono in faccia dicendo che non esiste.. Qualcuno di voi può aiutarmi ?

23 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 30 Luglio 2016 alle 06:53
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarebbe anche emla è un anestetico locale una crema si applica sulla zona e si avvolge nel cerotto dato in dotazione o pellicola l'effetto peró non è lunghissimo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte ! Non mi faceva più entrare nella community Smiley cry Comunque per il mio matrimonio manca un anno esatto quindi proverò già prima agli altri matrimonio dove andrò da invitata .. Proverò a chiedere dell'aulin gel.. Purtroppo avrei preferito portare scarpe basse ma per il mio matrimonio sono assolutamente vietate Smiley laugh io sono alta 1,58 mentre fm 1,95 Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte allergie sono accumulative..e/o imprevedibili...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno chiesto che uso ne dovessi fare, io ho spiegato e loro mi hanno detto che è una medicina e non si deve assolutamente usare in questo modo...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... Ma se una lo usa il giorno del matrimonio avrà fatto delle prove, si sarà informata se è allergica al nimesulide... È la stessa cosa di usare un antinfiammatorio direi di non creare allarmismi, poi ovvio che ci vuole buon senso
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loredana ti assicuro, credimi, non sono prodotti così innocui. Vengo da un corso di 600 ore e da un altro di 50 con la ASL e spesso lavoro con i dermatologi, ti posso garantire che se in quel momento sei in deficit immunitario o sei allergica, le reazioni possono essere dall'insensibilità perpetrata allo shock anafilattico...a te é andata bene, ma non é detto che per tutti sia così..gli anestetici sono molto pericolosi ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero l aulin gel funziona?!?!?!
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho comprato nulla solo delle piccole striscette in silicone però parlano molte di questo aulin gel... chiederò ai miei di prendermelo!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra io ho massaggiato un pizzichino di aulin gel sotto la pianta dei piedi, ho brindato tutta sera e ti assicuro che sono stata benissimo, non lo usi mica titti i giorni tutto il giorno suvvia che sarà mai?!?!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il gg del matrimonio ho messo l'aulin gel e non ho avuto nessun problema di mal di piediSmiley winking
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso chiedere:come mai te lo avevano sconsigliato?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di massaggiare i piedi con un po' di alcool...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno del matrimonio ho messo i tacchi intorno alle 15 e poi li ho tolti alle 3 del mattino. Avevo un tacco 11 con 1.5 di plateaux. Ho ballato è saltato tutta la sera senza aver usato proprio nulla. A me in farmacia avevano sconsigliato Aulin grl
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo ke opteró x l'Aulin gel.
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te..io prima di comprare l'aulin gel (che tra l'altro me lo aveva consigliato una sposa) sono andata in farmacia ed ho chiesto consiglio alla dottoressa.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io perchè sono interessata
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, anche io lo uso, ovviamente essendo un farmaco va usato con parzimonia, ma io ho portato i tacchi alti dalle 12 alle 01....tutto il giorno. ...

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spray è un anestetico blando molto simile a quello dei dentisti e non si corre nessun pericolo...come ogni cosa basta non abusarne... niente di più pericoloso che di un semplice ok. Tutto questo scalpore onestamente io non lo vedo,sara perché sono sempre pronta ad informarmi. Cmq prova a vedere on line... scrivi spray o crema anestetizzante per piedi.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo riescono proprio a capire che sono o potenti antinfiammatori (ed anche se l'uso é topico, potrebbero andare in contrasto con qualche bicchiere di vino che inevitabilmente si beve ad un matrimonio) oppure sono anestetici, e possono essere moooolto pericolosi.
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente,quando devo portare i tacchi alti,metto l'aulin in gel..è un farmaco da banco.per me è stata la salvezza Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Daniela...meglio fare attenzione!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tv invece ho sentito del botulino sotto i piedi per formare i cuscinetti e non sentire piu dolore ahhahahahah ti giuro un idea ce la stavo facendo Smiley tongue comunque interessante questo spray, vorrei saperlo anche io!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io starei attenta è sempre un anestetico..piuttosto usa i cuscinetti in gel!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione