Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli

Aiutatemi a capire...

Federica, il 17 Novembre 2019 alle 15:26 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno ragazze... il mese scorso aspettavo il ciclo il 21 ottobre ma nulla... avevo nausea, giramenti di testa giá da qualche giorno.. il 20 ho fatto un test risultato negativo..il 22 ripeto il test negativo...vad9 dalla dott che mi dice di fare la beta il Lunedi seguente. Il sabato mi sveglio un dolore atroce alla pancia, vado in bagno perdite marroni, corro in guardia medica e spiego la situazione..Vado di corsa in ps...nel frattempo ancora dolori fortissimi..Vado in bagno sangue scuro, avviso la dottoressa e mi fanno entrare subito... mentre mi fa l'eco interna ho un'emorraggia.. la dott dice di non vedere nulla...lei mi dixe che puó essere che sia stata incinta e che l'abbia perso..ma era troppo presto per vederlo...mi consiglia di fare la beta il Lunedi mattina...il risultato è 2 (il limite) 2.1 sei incinta... ma la beta scende subito se hai un aborto spontaneo? Poi ho avuto un cilp strano...durata di 7 giorni e bello scuro... finito il ciclo abbiamo incominciato a provarci... ho l'applicazione che mi dice quando sono fertile, anche se non so quanto sia attendibile... speriamo in bene..

4 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 17 Novembre 2019 alle 22:39
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari hai avuto una biochimica... succede... le beta scendono abbastanza in fretta (dipende dai casi ovviamente)... le mie in 48 h si sono dimezzate e 24h dopo ho avuto il ciclo... abbondante e doloroso...
    Nn ti affidare ciecamente all'app se nn inserisci sintomi, test di ovulazione positivi e tutto il resto... se metti solo il ciclo nn serve.
    Ti consiglio di fare qualche approfondimento sul perché sia successo... magari è stata selezione naturale o magari c'è qualche piccolo problema... meglio saperlo comunque e in caso correre subito ai ripari
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In pratica la tua gravidanza stava iniziando e si è interrotta subito. È molto comune e la maggior parte delle volte nemmeno ci si accorge di essere incinta.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che significa?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile che tu abbia avuto una biochimica. Abbiate rapporti tranquillamente e vedi come va.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione