Buongiorno,è la prima volta che scrivo qui. Mi sono sposata con mio marito l'anno scorso dopo tre figli insieme e 29 anni fidanzati.
Lavoriamo nella pizzeria di mia mamma e le cose sono bene o male andate come dovevano tra noi.
Il fatto è che prima di sposarci lui confessa un tradimento che io stavo iniziando a sospettare e dice che si è pentito, che è una m*rda e che dopo il matrimonio cambierà e non lo farà più perché è stata solo una cosa da niente con l'altra ragazza. Dopo che me lo ha detto io e mia mamma abbiamo chiamato la mocciosa (una collega di lui nel bar della famiglia dei miei suoceri. Lei ha 25 anni, un compagno e un bambino). Le abbiamo urlato addosso di tutto e lei se ne uscita dicendo che lui l'ha sedotta e che le ha fatto credere all'amore e che stavano insieme da già un anno ma ovviamente voleva pararsi il c*lo quindi l'ho lasciata parlare solo per prenderla in giro e registrare la voce così i miei suoceri hanno ascoltato gli audio e non le hanno rinnovato il contratto. Lei ogni tanto fa qualche cattiveria scrivendo recensioni false sulla mia pizzeria ma abbiamo messo in giro il fatto che fa la schifosa con gli altri uomini quindi mi sono vendicata per bene. Poi ho messo la foto del matrimonio su Facebook un anno fa così che lo vedesse. Oggi andando a vedere lei mi ha bloccata su Facebook e per me è una grande soddisfazione. Io ho ancora dei dubbi su mio marito ma sono sicura che si sta impegnando per me e per i nostri figli perché non vi vuole far più soffrire. Voi avete esperienze simili? Anche i vostri compagni hanno avuto delle "sviste"?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Consigli per la vita di coppia
È amore vero? 10 segnali per capire se ti amerà per sempre
Nutri dubbi sul fatto che il vostro amore durerà per sempre? Ti sveliamo 10...
Pianificazione del matrimonio
15 segnali per capire che siete pronti per il matrimonio
Come si fa a capire quando una coppia è pronta per andare all’altare? Se questa...
Fotografi garanzie ANFM