Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli

Aiutatemi a schiarirmi le idee

Cucciola94, il 5 Maggio 2019 alle 15:05 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salve a tutti vorrei dei chiarimenti su alcuni miei dubbi!! E normale che i primi mesi di gravidanza qualsiasi cosa si mangi ti senti gonfia e soprattutto come se qualcuno ti stesse seduto sul addome??? E poi è normale che a me non va più un pantalone??? Aiutooo

9 Risposte

Ultime attività da Michela, il 5 Maggio 2019 alle 21:26
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di 4 mesi 😊
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono piccola secondo i miei calcoli quasi 2 mesi però ti ripeto ho questo gonfiore che mi uccide tu di quanto sei?
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa i leggins che non stringono e jeans elasticizzati se non vuoi usare gia i premaman..altrimenti puoi gia usare quelli alla fine devi stare comoda..di quanto sei?
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me fanno già fastidio i pantaloni stretti, anche perché io sono magra ma la pancia si sta gonfiando, sia per gli ormoni, sia per il gonfiore, ma i pantaloni mi fanno proprio fastidio mi stringono troppo! 😓
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla gravidanza..io sono al 4 mese e ancora porto gli stessi vestiti di sempre anche se ora i pantaloni iniziano a darmi un po di fastidio xke la pancia sta spuntando piano piano..le prime settimane ultra piatta mi gonfiavo un pochettino la sera ma nnt di che
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla gravidanza e dipende dal pantalone 😂 io fino al quarto mese avevo tante nausee così quando le avevo mi sentivo come se non riuscissi a mangiare neanche uno spillo perché mi sentivo esplodere e quando mi passavano mi sarei mangiata una mucca intera!! 😂😂 per i pantaloni dipende! Io che porto di solito jeans elasticizzati a vita alta li ho dovuti bandire e usare o jeans a vita molto bassa o direttamente vestitini con i collant (era dicembre!!) verso il sesto mese sono passata ai leggings o jeans premaman e da allora non ho più avuto problemi!!
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da gravidanza a gravidanza...io un po' per stitichezza un po' per il gonfiore dovuto agli ormoni ho sempre la pancia gonfia e un po' tesa. Per i pantaloni io nn ho ancora cambiato taglia solo alcuni mi danno un po' fastidio xk comprimono
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto soggettivo.. io sono sempre stata benissimo.. quindi a Parte gli accorgimenti per la toxo ho sempre mangiato tutto... la pancia mi è esplosa al quinto mese... prima andava a giorni, giorni in cui ero più gonfia e giorni meno...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricordo che le prime settimane io passavo da "ho una fame che mi mangerei pure un panino fatto col cartone" a "non mi sono mai sentita così piena, potrei scoppiare da un momento all'altro". Per fortuna dopo un po' è passata.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione