Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stelly
Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza

Aiutatemi!!! ansiaaaa

Stelly, il 15 Aprile 2016 alle 11:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazze e ragazzi...future spose e futuri sposi...aiuto!!!!Ho 2 domande... vi spiego... dopo una ricerca di circa 30000 di articoli letti ovunque siamo arrivati alla conclusione che non troviamo dei "nomi" per i tavoli che ci piacciono e che preferiamo i numeri... qualcuno ha visto un matrimonio...
Ragazze e ragazzi...future spose e futuri sposi...aiuto!!!!Ho 2 domande... vi spiego... dopo una ricerca di circa 30000 di articoli letti ovunque siamo arrivati alla conclusione che non troviamo dei "nomi" per i tavoli che ci piacciono e che preferiamo i numeri... qualcuno ha visto un matrimonio organizzato cosi??Seconda domanda... non trovo l utilità dei "segnaposto" (ovviamente non critico chi li fa..) e sono in crisi perché ora "si portano" ma non li vorrei fare...secondo voi sembra brutto??Grazie a chi mi risponderà!!!!

37 Risposte

• Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I segnaposto non sono essenziali.

I numeri sono la tradizione, quindi non è brutto.

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non faremo i segnaposto... e per il segna tavoli... noi opteremo per il nome sei fiori...non sapevamo neanche noi da che parte iniziare con questa cosa...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!Per i segnaposto non so dirti , nel senso che anche io li trovo un po' inutili e sto riflettendo se farli o meno (mi sposo tra 42 giorni quindi forse è il caso di smettere di riflettere..)Per quanto riguarda i tavoli, se può consolarti io penso di fare i numeri .. Lo so che non è il massimo, ma penso che o uno trova dei nomi che veramente hanno un senso, oppure è davvero meglio evitare ! Se dovessi trovare una via di mezzo ti farò sapere! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non li faró...non mi piacciono piú di tanto! Anche noi siamo alla ricerca di nomi per i tavoli... ma che fatica!!

• Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me i numeri possono andar bene.....ma hai scelto un terma ,quaocsa???

facci sapere così ti aiutiamo..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione