Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Ottobre 2021 Roma

Aiutatemi cerco location ai castelli romani economica!

Sara, il 6 Ottobre 2013 alle 22:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20

Ciao a tutte sposerò a settembre del prossimo cerchiamo una location ai castelli romani, intorno a 80 € a persona!

Cosa mi consigliate?

20 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Ottobre 2013 alle 14:42
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze

    grazie a tutte per i consigli, abbiamo deciso ci sposeremo a villa il sogno, ci ha fatto un buon prezzo, ci sposeremo in mezzo alla settimana precisamente il 4 settembre!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un mio amico si è sposato a Villa Florio a Grottaferrata dicono che sia molto bella prova Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annamaria

    la siamo andati a vedere sabato, ma apparte il prezzo che è più alto non la vedo per il mio matrimonio la terrezza è stupenda, la vedo un troppo, per una coppia più matura, noi siamo una giovane coppia! A me piace una cosa più semplice!

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq anche un'altra location ai castelli grottaferrata con precisione e' villa monte d'oro a me piaceva tantissimo ma ha fatto il ricevimento li lo scorso anno il fratello del mio moroso quindi nn l'abbiamo presa in considerazione..... Ma sinceramente era davvero bella. Ci sta un bellissimo panorama il buffet iniziale era molto ricco e anche la sala dv hanno svolto il pranzo era molto bella . Il prezzo sinceramente nn lo so di preciso ma dovrebbe essere una villa con il catering pepe .

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si non ne entrano di più, pensa che mi avevano proposto una cerimonia a pezzi, scaglionare gli invitati con una prima parte e poi una specie di pranzo/cena di rinforzo con altri invitati ma non era proprio possibile per noi, anche perchè non siamo mica molti, saremo al massimo un centinaio, non è possibile dividere l'evento in due parti Smiley sad

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non preoccuparti, ma quale gaffe! noi non abbiamo bloccato nulla, quindi possiamo cambiare la date! Ti faccio sapere

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao marina ho mandato un email anche a loro ma ancora non mi hanno risposto, ma se mi dici che puó ospitare al Max 70 persone, non va bene x noi, siamo più del doppio!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scritto che ti sposi il mio stesso giorno ho fatto una gaffe scusami Smiley cry Noi non abbiamo cambiato data perché avevamo fissato la data in chiesa e avevamo problemi con parenti che lavorano anche di sabato Smiley shame allora attendiamo news

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con un prezzo contenuto ai castelli ho visto Casale CampoVecchio, erano molto gentili e il posto semplice ma carino ma purtroppo è adatto ad un matrimonio con pochi invitati, credo circa 70 quindi, a meno che non riceviamo tante disdette, noi non ci rientriamo, inoltre era lontanuccio per noi perchè si trova a Grottaferrata.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao alessandra noi stiamo pensando di sposarci di venerdì, per e mail mi hanno detto che c'è posto, giovedì andrò a vedere!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara ti posso solo dire che anche noi avevamo visto questa location circa 3 mesi fá ..... Però non avevano posto e ci avevano suggerito di cambiare data pensa siamo andati la mattina per avere un appuntamento e ci avevano detto che era libero il pomeriggio siamo andati per parlare e vedere la location in quanto la mattina c'era un matrimonio e dopo averci fatto vedere tutto e fatto il preventivo ci hanno risposto che non c'era posto sull'agenda si vedeva bene che era prenotato fino al 2015 .....ci siamo rimasti male. Alla fine abbiamo scelto Villa degli Angeli li sono stati precisi e gentilissimi certo il prezzo sale piú di 80€ Smiley shame

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze ho contattato villa il sogno ed entro la settimana andrò a parlaci! vi faccio sapere

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono una futura sposa di Villa il Sogno, andate di persona e parlate direttamente con il sig. Aristide (proprietario della villa ) o con Fabrizio , vedrai che troverai qualità eccellenza ad un prezzo molto buono!!In bocca al lupo per i tuoi preparativi

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti provare villa il sogno ho letto solo recensioni positive a riguardo e tutti parlano che ha prezzi ottimi e comprende molti servizi !!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao stefania

    gli ho inviato una richiesta di preventivo, grazie per il suggerimento.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Irmamargherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova i casali della parata a velletri...e tra i fornitori....io ci sono stata per una comunione era tutto buonissimo....e il posto e molto bello.....e credo sia a buon prezzo ciao

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia

    do subito uno sguardo, non abbiamo deciso ancora una zona in particolare! Grazie!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona

    grazie, l'avevo vista e avevo fatto anche un preventivo, ma non mi convince molto!

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Guarda io mi ero fatta fare un preventivo da villa degli angeli a castel ganfolfo e mi chiesero 80 euro per un sabato sera,certo però dipende da che menù scegli! Ci si è sposato anche un mio collega di giovedì gli hanno chiesto ancora di meno! Cmq guarda su internet e poi magari chiama se ti piace per vedere se hanno disponibilità per la tua data ed eventualmente fare un preventivo! Ciao e in bocca al lupo per la ricerca! :-)

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione