grazie a tutte per i consigli, abbiamo deciso ci sposeremo a villa il sogno, ci ha fatto un buon prezzo, ci sposeremo in mezzo alla settimana precisamente il 4 settembre!
la siamo andati a vedere sabato, ma apparte il prezzo che è più alto non la vedo per il mio matrimonio la terrezza è stupenda, la vedo un troppo, per una coppia più matura, noi siamo una giovane coppia! A me piace una cosa più semplice!
Cmq anche un'altra location ai castelli grottaferrata con precisione e' villa monte d'oro a me piaceva tantissimo ma ha fatto il ricevimento li lo scorso anno il fratello del mio moroso quindi nn l'abbiamo presa in considerazione..... Ma sinceramente era davvero bella. Ci sta un bellissimo panorama il buffet iniziale era molto ricco e anche la sala dv hanno svolto il pranzo era molto bella . Il prezzo sinceramente nn lo so di preciso ma dovrebbe essere una villa con il catering pepe .
Eh si non ne entrano di più, pensa che mi avevano proposto una cerimonia a pezzi, scaglionare gli invitati con una prima parte e poi una specie di pranzo/cena di rinforzo con altri invitati ma non era proprio possibile per noi, anche perchè non siamo mica molti, saremo al massimo un centinaio, non è possibile dividere l'evento in due parti
Ciao marina ho mandato un email anche a loro ma ancora non mi hanno risposto, ma se mi dici che puó ospitare al Max 70 persone, non va bene x noi, siamo più del doppio!
Ho scritto che ti sposi il mio stesso giorno ho fatto una gaffe scusami Noi non abbiamo cambiato data perché avevamo fissato la data in chiesa e avevamo problemi con parenti che lavorano anche di sabato allora attendiamo news
Io con un prezzo contenuto ai castelli ho visto Casale CampoVecchio, erano molto gentili e il posto semplice ma carino ma purtroppo è adatto ad un matrimonio con pochi invitati, credo circa 70 quindi, a meno che non riceviamo tante disdette, noi non ci rientriamo, inoltre era lontanuccio per noi perchè si trova a Grottaferrata.
Ciao Sara ti posso solo dire che anche noi avevamo visto questa location circa 3 mesi fá ..... Però non avevano posto e ci avevano suggerito di cambiare data pensa siamo andati la mattina per avere un appuntamento e ci avevano detto che era libero il pomeriggio siamo andati per parlare e vedere la location in quanto la mattina c'era un matrimonio e dopo averci fatto vedere tutto e fatto il preventivo ci hanno risposto che non c'era posto sull'agenda si vedeva bene che era prenotato fino al 2015 .....ci siamo rimasti male. Alla fine abbiamo scelto Villa degli Angeli li sono stati precisi e gentilissimi certo il prezzo sale piú di 80€
Ciao io sono una futura sposa di Villa il Sogno, andate di persona e parlate direttamente con il sig. Aristide (proprietario della villa ) o con Fabrizio , vedrai che troverai qualità eccellenza ad un prezzo molto buono!!In bocca al lupo per i tuoi preparativi
Prova i casali della parata a velletri...e tra i fornitori....io ci sono stata per una comunione era tutto buonissimo....e il posto e molto bello.....e credo sia a buon prezzo ciao
Ciao! Guarda io mi ero fatta fare un preventivo da villa degli angeli a castel ganfolfo e mi chiesero 80 euro per un sabato sera,certo però dipende da che menù scegli! Ci si è sposato anche un mio collega di giovedì gli hanno chiesto ancora di meno! Cmq guarda su internet e poi magari chiama se ti piace per vedere se hanno disponibilità per la tua data ed eventualmente fare un preventivo! Ciao e in bocca al lupo per la ricerca! :-)
benvenuta! Che tipo di location stai cercando? E in particolare in che zona dei castelli romani? Ti lascio alcune location a Palestrina, Tivoli, Grottaferrata, Velletri, Castel Gandolfo, Ariccia, Marino e dei topic che trattano del tema. Per il resto come procede? Scelto il fotografo? Perchè non dai un'occhiata a nche a questo topic per scegliere il colore delle tue nozze e il nostrowedding organizer e il wedding site! Un abbraccio e tienici aggiornate!