Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo

Aiutatemi... flash mob

Alessandra, il 22 Luglio 2015 alle 22:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 4
Ciao a tutti!! Sono disperata e avrei bisogno di un vostro aiuto... Io e il mio FM vorremmo fare un flash mob simpatico e divertente come sorpresa agli invitati al primo ballo. Vorremmo fare una cosa tipo questa: http://youtu.be/5cDja7SguwM
Sapreste darci una mano nel trovare anche solo una canzone che rimane come questa, cioè a spezzoni? O avete qualche video dove possiamo allenarci per costruire la coreografia?! Aiutoooo
Grazie in anticipo!!

4 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 19 Maggio 2016 alle 17:52
  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figataaaaaaaaaa

allora su you tube c è il ben d Dio d roba

poi cerca con just dance x le coreografie

• Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo anche fare una cosa simile ma il mio ragazzo purtroppo non ne vuole proprio sapere per cui se le mie testimoni accetteranno vorrei sorprenderlo io :Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi ci stiamo pensando...Ma abbiamo pochissimo tempo...ci sposiamo il 5 settembre.. e ci siamo messi a cercare le musiche oggi..... Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Noi pensavamo ad una cosa del genere ma alcune mie amiche lo sanno e ad un certo punto si "infilano" per ballare insieme due canzoni ("Marry you" e "Can't touch this") per poi lasciarci di nuovo soli per l'ultima (la prima sarà "All of me" e l'ultima "Straordinario"). Però ne inseriremmo anche altre. A noi fa il remix il dj del ristorante.. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione