Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Torino

Aiutatemi.. matrimonio mio fratello... Quanti soldi regalare?

Marco, il 7 Giugno 2023 alle 14:51

Pubblicato in Matrimonio.com 35

Ho bisogno della vostra esperienza, si sposa mio fratello e sono suo testimone, andremo al matrimonio io e mia moglie. Quanti soldi dovrei dare? Non me la passo benissimo ma non voglio di certo fare figure con mio fratello. Agli invitati hanno chiesto bonifico. Il matrimonio sarà in Puglia, noi...

Ho bisogno della vostra esperienza, si sposa mio fratello e sono suo testimone, andremo al matrimonio io e mia moglie. Quanti soldi dovrei dare? Non me la passo benissimo ma non voglio di certo fare figure con mio fratello. Agli invitati hanno chiesto bonifico. Il matrimonio sarà in Puglia, noi abitiamo a Torino quindi avrò anche il volo aereo da pagare. Loro ci pagano una notte in hotel.

Non ho mai fatto il testimone e soprattutto non ho idea di quanto va regalato mediamente a un fratello. Sono stato solo a matrimoni di miei amici e ho sempre messo 250/300 andando in due senza hotel pagato.

35 Risposte

  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marco!
    Fosse mio fratello, ne metterei 1000, senza tenere conto che mi devo pagare hotel…rimarrei sui 700/800, vista la situazione che hai raccontato!
    • Rispondi
  • M
    Torino
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non me la passo benissimo ma in qualche modo riuscirei a mettere sia 400 che 500 che 600 che 700 che 800.. ma non ho idea di quale sia una cifra giusta tenendo in considerazione di quello che ho descritto nel primo post. Vorrei dei consigli, magari da qualcuno o qualcuna che ha fatto da testimone a fratello o sorella

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marco, onestamente non so che tipo di rapporto tu abbia con tuo fratello ma se economicamente non te la passi benissimo sicuramente lo saprà e ne terrà conto assolutamente. Poi non si tratta di un parente qualunque ma tuo fratello il legame penso vada ben oltre i soldi, i fossi in te starei tranquillo, indipendentemente dalla cifra che metterai Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione