Angela
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

Aiutatemi sono in crisi

Angela, il 10 Maggio 2021 alle 23:07 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Salvato
Rispondi
Salve ragazze vi scrivo perché sono abbastanza esausta io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a dare un'occhiata ai ristoranti per il banchetto abbiamo visionato parecchie strutture ma senza esito positivo.Abbiamo visto villa anthea a Pozzuoli.Resort paradiso,Elisabetta luxury e villa chateau a lettere.Palazzo cifelli,blue Marilyn club e il royal vesuvio ma senza esit, nono so più cosa vedere...

11 Risposte

Ultime attività da Angela, il 26 Giugno 2021 alle 13:45
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mare,zona napoli e provincia massimo 120 eueo
    • Rispondi
  • M&M's
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    Mare? Montagna? Budget? Zona?

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    Casale dei baroni... Vai a darci un'occhiata e ti assicuro che te ne innamorerai
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo scelto villa clermont (Vico Equense) e con gli extra arriviamo a 150 pax ,l’altra che anche mi piaceva tantissimo era villa Espero a Bacoli stesso prezzo per cui abbiamo optato per la costiera😘
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    Ciao.. Io proprio pee questo motivo ho scelto villa gardenia a boscotrecase.. I prezzi sono abbordabili ed essendo stata loro ospite poco prima di fare la mia scelta, so che si mangia benissimo... Non avrà la vista sul mare ma la location è bellissima soprattutto di sera. 😍
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala

Noi ci sposeremno a Villa Lucrezio a Posillipo , è stupenda Smiley love

• Rispondi
  • Lily
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Lily ·
    • Segnala

Il mio consiglio è partire da alcune idee:
    Viaggio che intercorre tra chiesa e ristorante
    scelta tra mare e montagna
    e più o meno il budget

noi abbiamo fatto così ... abbiamo visto 3 ristoranti, e il terzo ,subito prenotato!

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Si villa vittoria ho avuto modo di vederla perché sono stata ad un matrimonio e avendo 100/120 invitata mi sembra abbastanza piccola.volevamo rimanere nei 120 euro a persona.Il royal di extra mi ha chiesto quasi altri 3 mila euro
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Su quello ti do ragione. Ci sono delle ville meravigliose, ma a prezzi davvero, secondo me, inavvicinabili.
    Già di partenza sono alti, poi con 2/3 extra arrivare a 180€ è come sputare in terra!
    Io alla fine mi sposerò a Villa vittoria a bosco. Potreste dargli un’occhiata..Che tipo di location cercavi? E più o meno su che prezzo?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Allora alcune le ho scartate a priori per gusto personale,l'unica che mi convinceva un po' di più era il royal vesuvio ma il prezzo era un po' altino,soprattutto gli extra...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Angela!
    Senza esito cosa intendi? Non ti sono piaciute o ce stato qualche problema di altro tipo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti