Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Aiutiamoci a far passare le giornate 😊

Sara, il 12 Marzo 2020 alle 12:25 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte mammine ho pensato di aprire questo post in modo da poterci aiutare tra di noi a passare il tempo con i nostri cuccioli...dove magari ci troviamo a stare in casa e magari da sole perchè i papà lavorano ancora....la domanda è: come passate le vostre giornate? Che giochi fate con i vostri bimbi?

Mia figlia ha 4 mesi e 1/2 alla mattina facciamo ginnastica 💃🤸‍♀️ ed un bel massaggino rilassante 😊 così 1oretta e1/2 anche 2 passano 😁 al pomeriggio invece dopo un riposino di 1oretta e 1/2 giochiamo un po' con i pupazzetti o con una palla sonora,giochiamo insieme sul tappettone a fare l'areoplano ad immitare gli animali(beh io li faccio lei ride 😆),cantiamo le canzoncine Disney(la sto già istruendo bene😄),e se è abbastanza attiva leggiamo un libretto 😊 dopo un paio d'ore di attività andiamo a fare il bagnetto così poi mi dorme una mezz'oretta 😊....an ho dimenticato che anche alla mattina mi fa un riposino di un'oretta....così arriva l'ora di cena....dove torna a casa mio marito che la tiene lui per un'oretta nel post cena così mi ripiglio un po' 😉 e poi si va a dormire con la ninna nanna...😪 voi invece cosa fate di bello con i vostri piccoli? 😊
Speriamo passi in fretta questo brutto periodo per tornare alla nostra vita 🤞 soprattutto per i nostri piccolini

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Marzo 2020 alle 15:23
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli 😊 nel momento gioco proverò ad inserire anche queste attività 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Sei bravissima!!! Io sono un’educatrice di asilo nido ed è molto importante creare una routine x i bambini così in questo lungo periodo di stop non sono disorientati. Prova a costruirle delle bottigliette sonore con vari materiali o un cestino dei tesori vedrai che la terranno impegnata. 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio cucciolo ha due anni...la mattina giochiamo un po' con tutto disegnano...andiamo in terrazza e giochiamo con la palla☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione