Ciao a tutte mammine ho pensato di aprire questo post in modo da poterci aiutare tra di noi a passare il tempo con i nostri cuccioli...dove magari ci troviamo a stare in casa e magari da sole perchè i papà lavorano ancora....la domanda è: come passate le vostre giornate? Che giochi fate con i vostri bimbi?
Mia figlia ha 4 mesi e 1/2 alla mattina facciamo ginnastica 💃🤸♀️ ed un bel massaggino rilassante 😊 così 1oretta e1/2 anche 2 passano 😁 al pomeriggio invece dopo un riposino di 1oretta e 1/2 giochiamo un po' con i pupazzetti o con una palla sonora,giochiamo insieme sul tappettone a fare l'areoplano ad immitare gli animali(beh io li faccio lei ride 😆),cantiamo le canzoncine Disney(la sto già istruendo bene😄),e se è abbastanza attiva leggiamo un libretto 😊 dopo un paio d'ore di attività andiamo a fare il bagnetto così poi mi dorme una mezz'oretta 😊....an ho dimenticato che anche alla mattina mi fa un riposino di un'oretta....così arriva l'ora di cena....dove torna a casa mio marito che la tiene lui per un'oretta nel post cena così mi ripiglio un po' 😉 e poi si va a dormire con la ninna nanna...😪 voi invece cosa fate di bello con i vostri piccoli? 😊
Speriamo passi in fretta questo brutto periodo per tornare alla nostra vita 🤞 soprattutto per i nostri piccolini
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
20 ottime ragioni per far l'amore ogni giorno
Recenti studi dimostrano che fare sesso regolarmente migliora incredibilmente...
Consigli per la vita di coppia
Le 10 cose che NON devi assolutamente raccontare al partner...
Che la sincerità sia un ingrediente base di ogni relazione è cosa buona e...
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Fotografi garanzie ANFM