Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Maggio 2022 Venezia

Aiutiamoci ad essere felici!!!! Consigli per non mangiare troppo!!!

Alice, il 18 Marzo 2020 alle 10:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Buongiorno a tutte, oggi sono giù di morale per tutto. Mi sposo a fine maggio, forse, ma sono ingrassata in questo breve tempo di quarantena. Ci tiriamo su il morale a vicenda chiacchierando? Mi consigliate come non mangiare per il nervoso, a cosa pensare per rallegrarmi? Oppure parliamo do qualsiasi argomento bello! Baciii

6 Risposte

Ultime attività da Alice, il 18 Marzo 2020 alle 14:56
  • Alice
    Sposa Abituale Maggio 2022 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! No io mangio schifezze!!! Devo concentrarmi 😝
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta da più di 2 mesi, seguita da una nutrizionista. Credo sia l'unico modo per mettersi a dieta...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggi, ascolta musica sistema armadi, cassetti, cerca ricette sane, fai un po' di ginnastica a casa, e se ti viene fame frutta e verdura crude
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 come ti capisco😅 cerco di limitarmi il più possibile con il cibo anche se non è facile😅 il pomeriggio in genere leggo o guardo la tv con mia sorella😊 siccome mi sposo il prossimo anno. Mi passo il tempo cercando qualche scorcio della nuova collezione di abiti da sposa e poi cercando qualche idea particolare. Ma giusto per passarmi il tempo.😊 hai pensato di prendere da internet qualche esercizio di fitness da fare in casa?😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, cerca di essere positiva anche se il periodo è difficile, ma vedrai che coronerai il tuo sogno, comunque per quanto riguarda il fatto cibo e quarantena posso consigliarti di tenerti impegnata il più possibile, spesso si mangia per noia, quando hai attacchi di fame cerca di mangiare della frutta, o uno yougurt, o della frutta secca (30gr al giorno) aiuta molto con gli attacchi di fame, non sono una dietologa però se vuoi perdere qualche chiletto ti consiglio di non fare l’errore che fanno molti ovvero di eliminare i carboidrati, sono importantissimi per il nostro organismo, magari privilegia farine integrali ma non eliminarli mi raccomando! Poi potresti fare qualche esercizio su internet se ne trovano tanti😊 o dedicarti a te stessa con qualche maschera viso fai da te, leggere un libro, si possono fare davvero tanto cose per occupare il tempo, forza 😊💪🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Llnon mangiare in periodo di quarantena è difficile..anche perché si cucina molto..io personalmente ho fatto scorta di carote finocchi e lattuga quando ho fame cerco di mangiare queste cose..=)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione