Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Abituale Agosto 2021 Teramo

Aiutino 馃槪

Lavinia, il 12 Febbraio 2021 alle 00:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, ho un dubbio, devo fare la richiesta di pubblicazioni di matrimonio al comune di Milano, volevo chiedere un paio di cose:
- Quali documenti hanno richiesto quando siete andati? (Sul sito parla di solo documento di identit脿)
- Basta andare una sola volta in comune a firmare/consegnare eventuali documenti e viene fatta la pubblicazione oppure bisogna andare una prima volta a fare la richiesta e poi ti chiamano per tornarci una seconda volta per mettere delle firme? Grazie in anticipo per chi mi aiuter脿! Purtroppo non essendo al momento vicina a Milano, non vorrei programmare mille viaggi, ma concludere tutto con un solo appuntamento 鈽猴笍

9 Risposte

Ultime attivit脿 da Monia, il 12 Febbraio 2021 alle 10:48
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ho capito fai bene! L鈥檜nica accortezza che chiedono in fase di prenotazione 猫 che chi prenota sia poi effettivamente chi si presenta all鈥檃ppuntamento (con deleghe e fotocopie dello sposo mancante). Poi onestamente sapevo che bisogna andare dopo gli 8 giorni se non ricordo male a ritirare il certificato di avvenute pubblicazioni, ma questo probabilmente 猫 solo per il concordatario, o comunque si sono resi smart quindi penso proprio che sia un solo appuntamento
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Teramo
    Lavinia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ci avevo pensato, ma poi 猫 capitato casualmente che dovessi salire a Milano a fine marzo per risolvere altre questioni e allora ho pensato di cogliere due piccioni con una fava... pensa che inizialmente (prima dell鈥檃ggravarsi della pandemia, visto che viviamo a londra) avevamo chiesto ad una nostra amica di andare per noi con la delega 馃檪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato a Milano per il 19/03 per le pubblicazioni! Al momento pu貌 andarci una sola persona quindi perch茅 non mandi solo il tuo fidanzato che gi脿 猫 a Milano? Almeno eviti di farti mille viaggi 馃槉
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Teramo
    Lavinia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Prover貌 comunque a telefonare al comune di Milano per avere delucidazioni da loro ma voi intanto siete state chiarissime 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Teramo
    Lavinia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite! Si, solo rito civile, perch茅 purtroppo avevo il terrore di doverci tornare pi霉 volte, perch茅 io in questo momento sono in abruzzo da mia madre, il mio fidanzato sta a Milano dalla sua, siamo entrambi residenti a Milano ma a breve torneremo a Londea dove viviamo 馃槀, insomma una bella tarantella!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,di solito si bisogna andare 2 volte la prima per la richiesta e la seconda per firmare la documentazione,per貌 probabilmente la seconda volta potrebbe non esserci bisogno esempio a me mi hanno mandato la documentazione via email che ho compilato e rigirato a loro sempre tramite email. Magari la prima volta quando vai per portare la richiesta prova a chiedere ogni comune si comporta a se
    • Rispondi
  • 馃挄 Bi 馃挄
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    馃挄 Bi 馃挄
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si va solo una volta e fai tutto, servono solo i documenti di identit脿 e LE FOTOCOPIE DEGLI STESSI perch茅 se non le hai si incavolano a morte e ti mandano a farle da qualche parte馃が
    Comunque leggi bene sulla pagina predisposta del comune oppure chiama lo 020202 che ti dicono bene.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Deborah
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di telefonare all鈥檜fficio competente, noi abbiamo fissato appuntamento per il 25/2 e ci hanno chiesto di portare una marca da bollo da 16 euro, entrambi i documenti di identit脿 e la richiesta scritta fatta dal parroco 馃憤馃徎 Noi ci sposiamo fuori diocesi
    • Rispondi
  • 馃尭Wew馃尭
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    馃尭Wew馃尭
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!allora si esatto serve solo la carta d'identit脿馃槉tutti gli altri documenti se li procurano loro...rito civile o concordatario il vostro?馃槉
    Eh si,basta andare una volta a firmare馃槉quando prendi l'appuntamento loro ti faranno trovare gli incartamenti pronti馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione