Buongiorno ragazze, so che è prestissimo e che sono stupida ma stamattina al 12 po ho eseguito un test di gravidanza Femometer, c’è un’ombra che non avevo mai visto nei giorni precedenti in cui avevo fatto altri test (lo so sono patetica). Adesso ne ho ripetuto un altro e l’ombra è ricomparsa dopo nemmeno 5 minuti, così mi sono decisa a fare un clearblue digitale non precoce, ovviamente non incinta! Secondo voi l’ho fatto troppo presto? Non le aspetto per domani e considerate che non l’ho eseguito con la prima urina del mattino 😔
Visualizza messaggio citato
No no l’ho fatto! I sintomi sono dolorini da ciclo, perdite trasparenti e disgusto al risveglio
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se può esserti di aiuto io ho ovulato il 2/3 e il test di domenica la dottoressa ha detto che era troppo presto quello di ieri lo reputa attendibile
Sicura al 100% no ma ho ovulato d30/31 dicembre perché poi gli stick non hanno più rilevato lh... fase luteale sempre avuta di 14 giorni
A me sembra di vedere una linea .. tu la vedi? sei sicura dell’ovulazione?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me hanno consigliato di tare test dal ritardo affinché sia attendibile o le beta....io non ci sono riuscita ad aspettare e li reputo affidabili per i miei sintomi....tu hai sintomi? Perche non fai le beta?
Io riesco ad intravedere una leggerissima linea ma ho paura sia una mia illusione! Il fatto è che lunedì ho avuto delle perdite giallastre strane... non facciamo che magari l’impianto è avvenuto tra 12/13 po e quindi ancora è presto??
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho molta esperienza ma farai anche un test? O le beta?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto poco fiduciosa per me ormai aspetto il ciclo tra sintomi preciclo e test negativo me ne devo fare una ragione....per te molto fiduciosa non per dire ma vedevo qualcosa nel canadese🙈 hai rifatto il test?