Buongiorno ragazze, so che è prestissimo e che sono stupida ma stamattina al 12 po ho eseguito un test di gravidanza Femometer, c’è un’ombra che non avevo mai visto nei giorni precedenti in cui avevo fatto altri test (lo so sono patetica). Adesso ne ho ripetuto un altro e l’ombra è ricomparsa dopo...
Buongiorno ragazze, so che è prestissimo e che sono stupida ma stamattina al 12 po ho eseguito un test di gravidanza Femometer, c’è un’ombra che non avevo mai visto nei giorni precedenti in cui avevo fatto altri test (lo so sono patetica). Adesso ne ho ripetuto un altro e l’ombra è ricomparsa dopo nemmeno 5 minuti, così mi sono decisa a fare un clearblue digitale non precoce, ovviamente non incinta! Secondo voi l’ho fatto troppo presto? Non le aspetto per domani e considerate che non l’ho eseguito con la prima urina del mattino 😔
Ciao Vanessa ho seguito la tua "storia" io 2 test negativi quindi non ci spero più anzi c'è sempre un 5/10% che spera in un miracolo🙈 capisco lo sconforto ma finché non arriva si può sperare
Ragazze io non ce la faccio più! Continuo ad avere dolori da ciclo come se stessero arrivando e sono molto ma molto pessimista! D’altronde il digitale fatto domenica a pranzo diceva Non Incinta. Sono troppo scoraggiata! Poco fa sono scoppiata in lacrime e so che questo non mi fa per niente bene. Scusate lo sfogo
Visualizza messaggio citato
Sempre meglio al mattino così, se dovesse essere negativo, non avresti dubbi perché sei già a due giorni di ritardo e la prima pipì è super concentrata!
Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara nulla , niente ciclo ne dolori ..solo perdite trasparenti! La mia fase luteale è di 14 giorni .. quindi si doveva concludere ieri! Oggi mi arrivano i canadesi di gravidanza e ne provo uno 🤞🏻🤞🏻🤞🏻