Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2024 Brindisi

Aiuto !!!

Alessia, il 10 Agosto 2022 alle 18:03 Pubblicato in Moda nozze 0 13

Aiuto !!! 1
Ciao a tutte, ho provato questo abito da sposa, di Nicole, collezione Aurora, il problema è che non ho chiesto il codice del modello alla signora dell' atelier... e su internet non lo trovo, ho guardato anche sul sito di Nicole, li ho anche contattati mandando foto, ma non mi hanno saputo aiutare... ho fatto anche la ricerca diretta delle immagini su google, ma mi escono solo abiti simili... la gonna di questo abito è completamente rivestita di brillantini.. vi prego aiutatemi a trovarlo.. la signora dell atelier nn mi risponde. Grazie

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 16 Agosto 2022 alle 16:36
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte ragazze, dopo settimane di ricerche sul web, finalmente ho scoperto di chi è l'abito, e non era di Nicole come mi aveva detto la signora dell'atelier.... comunque, l ho trovato. Grazie a tutte per il vostro aiuto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Magari non ti risponde solo perché sono chiusi per ferie... Sicuramente venderti l'abito è anche nel suo interesse! Altrimenti prova a passarci nuovamente..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, è un atelier rinomato, e ho provato solo Nicole...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente non è del 2023, anche perché l aveva esposto in vetrina qualche mese fa..cmq chiamerò di nuovo.. grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato un abito Nicole e sinceramente non mi sembra proprio lo stile di questo marchio. Sei sicurissima che sia un Nicole?
    Se anche chiedendo direttamente a Nicole Spose non sanno dirti il modello, non va bene! Nel senso che loro per forza devono trovartelo.. questa cosa mi fa sorgere molti dubbi. Non ti stanno dicendo una cavolata e attaccato un cartellino per un altro? Per essere sicura, chiama l’atelie o se lo riprovi assicurati che all’interno ci sia l’etichetta con scritto Nicole
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, sul cartellino originale ci deve essere scritto anche il nome/codice dell’abito (ho preso un abito Nicole). Io indagherei meglio fossi in te 🤔 Come già ti hanno detto, o è di una collezione prima del 2020 o c’è qualcosa che non quadra (mio modesto parere e spero vivamente di sbagliarmi) 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è in nessuna collezione dal 2020 in poi. O è prima o l'atelier ha un'anteprima del 2023. Comunque come ti hanno detto l'atelier deve sapertelo dire. Mi lascia perplessa che non ti abbia saputo aiutare Nicole spose 🤔
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma riprova a chiamare l’atelier domani. Non hanno nessun problema a dirti il nome dell’abito
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vederlo così sembra una collezione passata. Prova a fare una ricerca su quelle.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo trovooooooo 😭😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora magari prova a guardare anche le collezioni passate. Magari non era del 2022
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura perché c'era scritto sul cartellino, Nicole Aurora
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così a vederlo non mi sembra dello stile degli abiti di Nicole… sei sicura di aver capito bene? Ti consiglio di richiamare domani con calma e chiedere direttamente all’atelier
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione