- Matrimonio
- Community
Alessia
Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio sarà a tema mare, nella bellissima città di Brindisi nella cattedrale del Duomo, in pieno centro prorpio vicino al lungomare. La location sarà la bellissima Tenuta Caradonna con le sue sale in pietra leccese e il suo menù mooolto interessante... ;) Le damigelle avranno un abito blu, mentre la damigella d'onore avrà un abito azzurro-celeste-tiffany. (Comunque più chiaro) Ci sarà il dress code sulla partecipazione. I fotografi saranno Luciano & Nicoletta, la parrucchiera Marangio Giovanna del salone "Angels'hair" la nail stylist sarà Anthea Carrisi di "Non solo estetista" e per la parte beauty e trucco sposa ci sarà la bravissima Agnese Mita di "Ohana centro estetico".
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessia-and-riccardo-2024-08-18-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Idea Sposa
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
178Ultima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Prossima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
99 giorni faHo partecipato a un sondaggio
99 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
99 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione