Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa Master Dicembre 2025 Bari

Aiuto

Patty, il 9 Gennaio 2025 alle 09:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno a tutti.
Mancano 356 giorni al grande evento ❤️e abbiamo.ripreso la programmazione del matrimonio..
Abbiamo bloccato sala,dj , fotografo e chiesa ..Abbiamo.contato anche gli invitati ..Ora la domanda è cosa bisogna fare ?

13 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Gennaio 2025 alle 16:17
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto i prezzi e mi son detta :”finalmente qualcuno che ha avuto i miei stessi prezzi”…poi ho visto di dove sei… e si spiega tutto perché anche io sono nella provincia di Bari!🤣teniamo duro, ce la faremo a non indebitarci
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire xhe i prezzi non solo aumentano ma spesso triplicano...
    Naturalmente poi dipende da chi scegli..però fi posso dire nom scegliere gente che tutti scelgono perché li veramente spenderai tantissimo..
    Noi per menu spendiamo 200 quando di solito sui 160 tipo..
    Fotografo 3800 senza però il video in sala perché il 31 non è possibile..( unico prezzo giusto)Musica anche lì aumentato soprattutto per dopofesta..Renditi conto che dopo covid le sale hanno orari quindi al massimo ti diranno pupi.fino 1 /1:30 non oltre...
    • Rispondi
  • Alfonso
    Sposo Novello Dicembre 2026 Salerno
    Alfonso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty,
    Ho letto che ti sposerai il 31-12-25.
    Noi esattamente un anno dopo.Poiché ci stiamo apprestando a contattare i primi fornitori ed essendo un giorno di festa ho paura che molti rincarino l importo. Potresti indicarmi se ti va e ti è possibile quanto speso per menu,fotografo,musica e fioraio così da avere un benchmark per questa data.Grazie mille.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bé se vuoi i fiori devi cercare il fiorista ancora...il Catering? La Torta...bomboniere..musica...
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi mancano un po' meno di 200 giorni e siamo ancora abbastanza sereni.
    Del resto mi sembra che anche voi abbiate fatto già tutto il necessario rispetto al tempo che avete. Hai provato a dare un'occhiata anche alla lista di matrimonio.com? Fatte le modifiche personali, mi sembra abbastanza valida.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un po, potete iniziare a farvi idee su fiori, bomboniere, luna di miele, fedi, partecipazioni....ma con molta calma
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi mancano poco più di 200 giorni e per ora siamo abbastanza in relax, oltre a quello che hai scritto tu abbiamo scelto gli abiti e chiesto preventivi per intrattenimento (tipo photobooth), fissato con il comune la data per le pubblicazioni, stiamo finendo di assemblare le partecipazioni fatte da noi e abbiamo iniziato a vedere tutto ciò che ci serve per delle bomboniere fai da te. Io devo trovare le scarpe entro il 9 maggio, data in cui mi hanno fissato la prima prova!

Nei prossimi mesi saremo contatti direttamente dalla persona che ci segue per catering e allestimenti per la definizione del menu e della mise en place.

• Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo vedere..
    Al massimo dopo che blocchiamo fioraio e c.. andremo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di andare, perché il prezzo dell'oro non è stabile e tende ad aumentare sempre, quindi è meglio andarci in anticipo!
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.
    Abbiamo pensato che fosse presto...
    Alla fine ci sposiamo a dicembre
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty! Avete scelto le fedi?
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso appuntamenti per queste cose già..
    Dico oltre?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Patty, potresti iniziare a chiedere dei preventivi per gli allestimenti/fiori ma anche iniziare a pensare al tipo di partecipazioni e bomboniere che possono piacerti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione