Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Agosto 2026 Salerno
Claudia, il 13 Novembre 2025 alle 15:40

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Ciao sposine!! Mi sposo il 12 Settembre e sono molto emozionata! ma c’é una cosa che mi tormenta…il prezzo delle cose! Non volevo spendere molto ma vedo che anche per un makeup si prendono dai 300 ai 400€…voi come avete affrontato queste cose?
Ciao sposine!! Mi sposo il 12 Settembre e sono molto emozionata! ma c’é una cosa che mi tormenta…il prezzo delle cose! Non volevo spendere molto ma vedo che anche per un makeup si prendono dai 300 ai 400€…voi come avete affrontato queste cose?

37 Risposte

• Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, certe cose non si affrontano, si accettano ahahahahah

Io per il make-up forse ho trovato sula soluzione che potrebbe andarmi, ma in realtà ho sempre considerato che mi potrei truccare da sola e abbattere quella spesa.

Noi per tutte le varie cose abbiamo fatto un "piano" di risparmio mensili, per arrivare a 2/3 mesi prima del matrimonio e avere a disposizione tutti i soldl che ci serviranno per il saldi ai fornitori. Se poi c'è quel mese che oltre ai risparmi, riusciamo ad avare soldi extra, stiamo man a mano comprando le cosine per l'intrattenimento etc..

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti hai fatto bene, però spendere così tanti soldi per un trucco per me é troppo…ho un budget e purtroppo devo rientrare nelle spese
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho trovato trucco a 500€ mi sono messa l’anima in pace e ho iniziato a mettere soldi da parte x ogni cosa! 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 400€ solo makeup…non meno di 300…sto chiedendo in giro ma non riesco a trovare
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono "accontentata", trovando poi una ragazza stra carina e che fa dei lavori che mi piacciono davvero molto. Non truccandomi praticamente mai (mascara e via!), non voglio un mascherone, quindi vedendo la semplicità dei suoi lavori mi sono poi convinta a contattarla, scoprendo che fa anche i capelli!
    Sarei stata disposta a truccarmi da sola, magari mi facevo raccogliere i capelli da qualcuno, ma spendere 400€ solo per il make up per me non ci sta

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione