Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Avellino

Aiuto

Miriana, il 31 Agosto 2019 alle 11:07 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salve a tutte,

Mi chiamo Miriana.
Ho una situazione abbastanza strana al momento.Il giorno 19 giugno ho avuto l'ultimo rapporto,poi 0 rapporti.Il giorno 2 luglio torna un ciclo molto strano, scarso e a macchie. Il giorno 9 luglio faccio le beta hcg che risultano inferiori a 1.20 quindi negative.Il giorno 29 luglio torna il ciclo, questa volta dura un pochino di più cioè quasi 4 giorni.Il giorno 9 agosto eseguo di nuovo le beta che risultano sempre inferiori a 1.20.Il giorno 27 agosto, per scrupolo, rieseguo le beta che risultano nuovamente inferiori a 1.20. Il giorno 29 torna il ciclo che è nuovamente a gocce e molto scarso ( tranne la notte durante la quale uso un assorbente grande).Oggi sta già per terminare. Ho avuto anche un ovulazione strana con perdite acquose, bianche, cremose e gialle, insomma di tutto.Ma mi chiedo, a 65 giorni dal rapporto a rischio le beta potrebbero essere negative?! Posso escludere l'ipotesi gravidanza?

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Settembre 2019 alle 22:38
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che puoi escludere una gravidanza! Potrebbe essere che il caldo che c è stato quest’estate ti abbia un po’ sballato il ciclo, comunque se ti fa stare più tranquilla fai una visita ginecologica, non si sa mai!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo tutto qst tempo altro che.... le beta dovremmo essere già belle alte... Non sei incinta stai tranquilla... mi sembra di capire che hai la preoccupazione di esserlo .. una visita x capire cosa succede la farei ma certamente non è gravidanza ....
    • Rispondi
  • M
    Avellino
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa che mi preoccupa è che sono perdite praticamente al posto del ciclo...però a due mesi e mezzo dal rapporto penso le beta sarebbero positive ...ho letto che il ciclo senza ovulazione potrebbe abbassare i livelli di progesterone...ma almeno dovrebbe rilevarlo se ci fosse una gravidanza..giusto ?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. si la puoi escludere... le mie beta 16 maggio 1.20 e il 27 maggio 736...
    Magari una visita ti chiarirà le idee su queste perdite 😘 ti abbraccio
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi escludere la gravidanza... hai avuto 2 cicli praticamente... le perdite acquose sono perdite da ovulazione ...
    • Rispondi
  • M
    Avellino
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo lo farò sicuramente
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana, dopo 65 giorni direi che è da escludere l'idea di una gravidanza mi dispiace...la beta cresce molto velocemente già in pochi giorni di distanza dal primo controllo. Piuttosto indagherei più sul tuo ciclo e sul perché è così strano rispetto al tuo solito ciclo.
    😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione