Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Giugno 2020 Alessandria

Aiuto

Lorena, il 20 Aprile 2020 alle 16:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte ragazze! Ho un problema che mi manda in tilt ma forse voi mi potete aiutare..
Ci dovevamo sposare il 20 giugno e ieri il ristorante ci chiama che non riescono a farlo e che dobbiamo cambiare data
Io però ho le partecipazioni pronti con la data e che dovevo inviare in questi giorni, che faccio?? Li mando lo stesso e poi per messaggio comunico la nuova data? Oppure non li mando e li rifaccio? (Tenendo conto che avevo fatto sia l'invito sia in abbinato il savethedate in calamita) aiutooooo

20 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 4 Maggio 2020 alle 14:03
  • Dalila
    Sposa Abituale Luglio 2020 Taranto
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mandale e poi comunichi la data in seguito
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Alessandria
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena! Noi dovevamo sposarci il 23 Maggio (tra un mese esatto 😭), proprio a Villa Sorgiva, avevamo già mandato un bel po'di partecipazioni, ed ho deciso che darò lo stesso il resto, sì la data non sarà quella, ma rimane pur sempre un ricordo, scelto da noi... Il mio consiglio è quelle di inviarle lo stesso, e visto il cambio data, ti conviene mandare un invito virtuale o magari anche un gif ☺️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a parlare con chi te le ha stampare? Magari ti possono dare qualche suggerimento o possono sistemarle in qualche modo..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo, assolutamente!
    • Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto 1
    È un po' difficile coprire la data con lo stickers 😩
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti o comporre uno sticker per coprire la data, o ristamparle.. per le calamite invece non ho idee..
    • Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, progettate io e fatte stampare online
    • Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché è un peccato buttarli e rifarli
    • Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho create io e fatte stampare su un cartoncino in un sito e lo stesso per le calamite, anche se non mi sono appoggiata a dei fornitori, ho comunque speso dei soldini.. 😩 mi è stato consigliato di mandarle lo stesso e poi tra qualche settimana dire che è stato rimandato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao lorena, visto che non le hai ancora consegnate, io aspetterei e proverei a parlare con chi te ha stampate e trovare con loro una soluzione.

anche perchè se io ricevessi una partecipazione e mentre me la consegni mi dici che il matrimonio è spostato ti rispondo e allora perchè me l'hai consegnata?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema, partecipazioni già pronte con la vecchia data solo che non ho fatto in tempo nemmeno a ritirarle. Credo che cercherò una soluzione per coprire solo la data con qlc elemento carino che richiama il colore del matrimonio poi nello specifico mi farò consigliare dalla copisteria se poi proprio non dovesse piacermi l'effetto opterò per una ristampa. Comunque ho letto che molti stanno facendo un cartoncino a parte da inserire in partecipazione con scritto "Save the New Date" oppure "Change the Date" potrebbe essere una soluzione
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo appena finito di consegnarle r due giorni dopo ho dovuto spostare tutto...il mio consiglio è di non rifarle qui su matrimonio.com ci sono dei cartoncini scaricabili per comunicare il rinvio delle nozze
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inviato un messaggio a tutti comunicando che il matrimonio era spostato.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito parecchi wedding plenner dicendo di fare finta di niente e di dare le participation poi poco prima avvisare che il matrimonio è rimandato con data da destinarsi, finché non avrai ancora tutto fissato con i fornitori.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sia un cartoncino o qualsiasi cosa, non so.. Basta che stia col tutto.. 😄😊
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuta un idea per le partecipazioni, potresti mettere una striscia come più ti piace lì che copre tutta la data e orario e scrivere di sopra quella nuova, fatto sempre con fiori o qualcosa che si abbina... Potresti farlo tranquillamente tu seguendo sempre lo stesso tipo di scrittura e colori. Che dici?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah caspita! le hai stampate tu?

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che per giugno non si riusciva era scontato non sappiamo nemmeno noi di settembre se riusciamo 😭😭 comunque potresti trovare un modo per coprire la data e scrivere sopra quella giusta magari la copisteria quando aprirà potrà aiutarvi con qualche idea o farne direttamente nuove quando si avrà la certezza e tagliare la testa al toro.
    • Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di etichette?
    Sarebbe impossibile comunque rifare solo la parte con la data 😩 aspetta ti mando le fotoAiuto 2

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! ho visto che tanti hanno fatto stampare delle etichette.. altrimenti potresti rifare solo la parte dove c'è la data, per quanto riguarda le partecipazioni..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione