COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Andreina
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Aiuto!!!

Andreina, il 17 Gennaio 2021 alle 11:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Ciao raga!! Domanda importante!!! Sono in zona arancione, posso spostarmi tra comuni per l’organizzazione del mio matrimonio del 24 luglio?

18 Risposte

Ultime attività da Andreina, il 18 Gennaio 2021 alle 19:27
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Idem io.. ho tutti i fornitori sparsi per vari comuni.. non so proprio come farò 🙏🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Mi dispiace ma no Smiley sad
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    A chi lo dici. Io ho tutto in comuni diversi visto che mi sposo ai castelli e i fornitori sono di la, e oltre tutto non guido x via della macchina rotta e quindi ho bisogno di un'autista x muovermi e quindi mi sono dovuta informare.
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Perfetto grazie.. si perché non posso aspettare fino a marzo per l’organizzazione! È assurda questa cosa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Guarda a me è stato detto che il significato di "necessità" può essere interpretato in molti modi, è a discrezione della guardia che ti ferma valutarne la necessità effettiva. Ad esempio io ho la 1 prova dell'abito e posso andarci uno xke il mio atelier non ha altre sedi nel mio comune, e due xke ho già versato l'acconto, inoltre l'atelier si è reso disponibile a dichiarare la necessità dell'incontro per non recare danni a me e loro.
    Quindi se hai necessità di andare dai fornitori x organizzare il matrimonio e tali fornitori non hanno sedi nel tuo comune puoi muoverti, poi se dovessero fermarti, sta a chi ti ferma decidere se può valere. Purtroppo devi muoverti e parlare coi guanti di velluto. Non si può fare altro😥. Ti consiglio di portarti dietro le fatture e farti fare le richieste di appuntamento per email in modo da stamparle e portarle sempre con te.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Se non esistono quelle determinate attività nel tuo comune, ma in uno vicino si, puoi spostarti. Però entro i 30 km e non deve essere capoluogo di provincia.. le regole sono queste purtroppo.. prova con le videochiamate eventualmente 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    E vista la situazione anche I fornitori sono contenti😁
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Si effettivamente non ci avevo mai pensato! È anche più comodo perché eviti di fare 100 giri
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    È una soluzione applicabile in tutti casi penso tranne per trucco e parrucco almeno😅
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Proverò con le videochiamate anch’io a sto punto.. grazie 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ci sposiamo lo stesso giorno😍 purtroppo non ci si può spostare in altro comune a meno che tu non viva in uno con meno di 5000 abitanti 😕 ti mancano molti fornitori? Hai provato con le videochiamate? Noi abbiamo fatto così finora!
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Ma speriamo!!! 🙏🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    No purtroppo non ci si può spostare. Ma ho letto che questo decreto sul colore dovrebbe durare fino al 31 e poi rivalutano l' rt per vedere se si può tornare gialli. Quindi speriamo poi cambi da potersi muovere🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Ma se sono fornitori che ho già pagato? Per esempio, il fornitore che ho scelto per partecipazioni, tableau de mariage è tutto ciò che riguarda i menu e i segna posti non c’è nel mio comune e comunque l’ho già pagato. Ma come pretendono che organizziamo un matrimonio così? Io ho i fornitori sparsi un po’ ovunque
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Prego tesoro. Io li trovo molto utile 👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Andreina!
    Ti direi che gli spostamenti per organizzare il matrimonio non rientrano tra le motivazioni legate alla necessità, quindi penso proprio non si possa! A meno che, ad esempio, nel tuo comune non esistano del tutto negozi/fornitori per quello che ti serve!
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Grazie mille del consiglio!! 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Per verificare ogni giorno cosa puoi o non puoi fare ti consiglio di aprire la pagina web covidzone.info
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti