Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Luglio 2021 Verona

Aiuto!!!

Valentina, il 28 Aprile 2021 alle 13:12 Pubblicato in Nozze Veneto 0 2
Ciao a tutti!! Sono una "FORSE" sposa del 21 maggio 2021.. io e il mio compagno non capiamo più nulla...😱 leggendo su internet si capisce che i matrimoni sono bloccati e non si può fare il pranzo e neanche la festa.. ieri la nostra referente del ristorante mi ha inoltrato questo testo: "Da Fipe Confcommercio: -Banchetti e “feste” restano vietate; diverso è il servizio di somministrazione, organizzato anche in occasione di eventi quali nozze, laurea, compleanno, che non si configuri come “evento” ma sia riconducibile alla normale attività di ristorazione. Così, ad esempio, si potrebbe organizzare un momento conviviale con tutta una serie di tavoli separati (massimo 4 persone per tavolo) senza orchestra, ma solo musica di sottofondo, senza intrattenimento e senza alcun tipo di iniziativa collaterale che possa favorire l’assembramento di persone.", dicendo che la sala ha le vetrate e il tetto apribile e quindi si può fare...

Qualcuno sa dirci qualcosa?? Grazie mille 🤞🤞

2 Risposte

Ultime attività da Debora, il 29 Aprile 2021 alle 08:09
  • Debora
    Sposa Abituale Maggio 2021 Verona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina ,
    Noi ci sposeremo il 15 Maggio in Veneto .
    Dunque due giorni fa siamo andati dalla nostra referente per matrimonio alla location , la quale ci ha informato delle medesime norme che hai citato tu nell articolo .Noi abbiamo deciso di procedere e di fare celebrazione e festa nello stesso giorno .Non sarà un matrimonio canonico e tradizionale , ma di questi tempi si sa , è normale .Quindi si , non avremo la musica dal vivo , ci saranno molto più tavoli tutti distanziati ,e saremo all aperto se fa bello o in una tensostruttura se ci sarà maltempo . Niente ballo e distanziamento .
    Spero di esserti stata d aiuto !!Un grande in bocca al lupo !!!🍀

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Padova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, come mi piacerebbe poterti dare qualche bella notizia... noi dovremmo sposarci il 12 giugno in provincia di Padova, ma se non riusciremo ad avere il ricevimento, pazienza. Mi sono stancata di rimandare e comunque di non avere certezza. Spero che in tempi brevi le restrizioni vengano allentate. Intanto faccio il tifo per voi!!! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione