Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Giugno 2022 Catania

Aiuto!!! Abito damigelle!!

Sonia, il 29 Gennaio 2020 alle 00:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze, anche se manca ancora un po di tempo, sto cercando come una pazza l abito per le mie 2 amicone che saranno le moe damigelle d onore, ma avendo tutto bianco e verde tiffany ( dai fiori, al ristorante, ai palloncini e ai papillon dei pagetti) non sto riuscendo a trovare l abito per loro. Considerando che è un colore particolare e oltre che una piccola vastità di vestiti carini ( è impossibile) trovare il vestito dello stesso colore come i nastri, ma si va o piu sull azzurro, o sul verde. Quale altro colore potrei "accostare" secondo voi per l abito? Avevo pensato ad un alternativa di un abito lungo beige e magari i bouquet piccolini x loro sempre uguale al mio bianco e verde tiffany. Help me!!

10 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 29 Gennaio 2020 alle 10:52
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! anzi ti dirò che solitamente compro abitini estivi o roba nike che quindi è per forza come quella che trovi in negozio, ma ho comprato anche scarpe tra cui un paio di tacchi invernali proprio marca ASOS che sono favolosi! ovviamente ecopelle perché li ho pagati 70€ ma sono comodissimi e bellissimi!! li usavo anche in estate 🤣
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkk darò un occhiata😁 grazie mille
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci compro tantissimo! non ho mai comprato robe costose, però mi è sempre arrivato tutto e anche quando non mi andava bene qualcosa ho sempre fatto il reso tranquillamente! io lo stra consiglio!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su asos😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo su internet dicono che asos non sia tanto attendibile! Bhooo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri stavo spulciando su Asos per gli abiti delle mie damige. Ho trovato diversi abiti in azzurro! Prova a darci un'occhiata
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se aspetti i nuovi arrivi potresti trovare qualche abito Tiffany/verde acqua... mia suocera indosserà questo colore... abbiamo preso l’abito qualche settimana fa ed è di una nuova collezione
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tiffany lo adoro accostato al rosa baby, oppure all’oro/argento... Anche un bel grigio chiaro lucido ^^ oppure il sabbia, come dici tu - specie se la cerimonia sarà al mare 🌊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto!!! Abito damigelle!! 1

Aiuto!!! Abito damigelle!! 2

Aiuto!!! Abito damigelle!! 3
    Si eccoli! l’ultimo è un po’ più chiaro ma i primi due ci stanno😉

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai provato a vedere su asos? Guardavo qualche giorno fa anch’io per le damigelle, e mi sembra di ricordare che ci fosse qualcosa color salvia! non è proprio tiffany però si addice secondo me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione