Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Ottobre 2017 Roma

Aiuto acconciatura, Extension a Clip.

Ilaria, il 5 Settembre 2017 alle 16:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Buonasera donzelle ho un "problema" con l'acconciatura, ho i capelli dritti come spaghetti, e per un fattore estetico al mio matrimonio vorrei un semi-raccolto ma con le orecchie coperte, avendo i capelli dritti come spaghetti non posso fare ne boccoli ne trecce e niente perchpè non mi durano, il mio parrucchiere mi ha consigliato le
Extension con cheratina ma io ho paura di rovinare il cuoio capelluto, ed'è una spesa un pò esagerata secondo me, e per questo stavo pensando di comprare quelle con le clip, mi ha detto che dovrò comprarle io e lui me le tingera dello stesso colore dei miei capelli, ho un rosso un pò particolare.
che ne pensate, qualcuna di voile ha utilizzate???????

27 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 29 Novembre 2017 alle 20:22
  • T
    Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho provato tutti i tipi di Extension..
    con cheratina, ultrasuoni a freddo, tessitura, clip...sicuramente tutte queste tecniche bene al cuoio capelluto non fanno..ma se non hai mai messo nulla puoi provare sempre che il parrucchiere sia valido..comunque quelle con le clip non sono dannose e puoi toglierle e metterle quando vuoi..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io sono di Parma mi dispiace....
    • Rispondi
  • T
    Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami vorrei mettere le Extension a clip una serata..potresti dirmi se la tua parrucchiera e’ di Roma e se lo fosse darmi il suo recapito??non trovo nessuno disposto a prestarle..grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho messo qualche anno le Extension a keratina.. non ho avuto nessun problema
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato le extension per fare un semi raccolto e dare volume. Se posso darti un consiglio non usare quelle alla cheratina che ti rovinano tantissimo i capelli. Io ho usato quelle con la clip e hanno retto benissimo tutto il giorno. La mia parrucchiera mi ha preso 50€ di cauzione che mi ha restituito non appena gliele ho portate.
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò così
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io in tutto nel pacco ho 2 file da 4 clip, due file da 3 clip e due da una clip...sono tantissime! Io per tenerle tutte insieme monto le file insieme...effetto volume assicurato 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma sono tanti soldi, certo hai fatto bene, dovrei provare a vedere quanto mi chiede, ma ho paura che mi si rovinano i capelli...

• Rispondi
  • Adrianne
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Adrianne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella .quando avevo i capelli lunghi le usavo sempre, e le ho usate x tantissimi anni .le consiglio vivamente, facendo la parrucchiera ti consiglio di usarla soprattutto x dare più volume all' acconciatura.😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il link... https://www.amazon.it/gp/aw/d/b01fdb1ad6/ref=yo_ii_img?ie=utf8&psc=1 Io ho preso quelle da 55cm! Se guardi le mie foto ti fai un'idea dell'effetto... Io ho preso solo un pacco e la parrucchiera mi ha prestato un'altra fila delle sue extension (siamo amiche, quindi non ci facciamo problemi a prestarci la roba 😜)... Con 2 pacchi avrei avuto un effetto ancora più voluminoso 😊
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho usato le extenstion a clip . Le consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Udine
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo mettere le extension a clip ma per una fila di ciocche mi chiedevano 200 euro, considerando di doverne mettere due mi andàvano 400 euro alla fine per un giorno...cosi ho optato per quella con la cheratina che avevo già messo in passato...bellissime, un effetto stupendo...è una spesa non indifferente ma almeno me le godo qualche mese...pensaci
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, in settimana andr a cercarle, in modo da farle vedere al mio parrucchiere!!!!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho la più pallida idea. Le ho comprate in un negozio specializzato in parrucche. Ne ho prese 2 file ed ho pagato 120€ (3 anni fa) e sono ancora perfette (in realtà le uso 3/4 volte all'anno, ma già tinte 2 volte).
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihih il rosso malefico, ti posso chiedere la marca se te la ricordi???

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti posso chiedere la marca se te la ricordi?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le userò
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Anche io rossa "particolare". Ho anche io le extension a clip, se sono capelli veri si possono tingere tranquillamente!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quelle a clip! Le ho comprate su amazon a soli 40€ e la parrucchiera mi ha confermato l'ottima qualità e il fatto che fossero capelli veri... Li abbiamo tinti, stirati, arricciati col ferro, riempiti di lacca e dopo il matrimonio lavati e asciugati di nuovo...sono ancora perfetti!
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi io le ho tinte...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensi che quelle con le clip si possono tingere? ho un colore particolare che il mio parrucchiere fa apposta per me perchè mischia più colori, quindi non le troverei mai uguali!

• Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuro, io la cheratina non la farò mai...il mio discorso era questo...vai su marche conosciute e di capelli naturali...quelle sintetiche costano meno ma si vede la differenza da chilometri...per me è un acquisto ottimo...anche se ora non le metto più perché ho i capelli più lunghi delle extension appena li ritaglierò le riuserò...anche perché sulle extension ho lo shatush che sui capelli non lo farei mai😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho comprate in un negozio che vende prodotti per parrucchieri... il pacco che ho comprato ce ne sono uscite 5 dalla più grande da mettere dietro alle più piccole da mettere avanti e nn le ho pagate neanche molto, nn mi ricordo il prezzo preciso xò sicuro sotto i 100 euro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente però costano un pò di meno di quelle con la cheratina non pensi? non lo sò non le ho mai portate.

• Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato spesso quelle a clip...sono fantastiche...un po' le senti ma dopo poco ci fai l'abitudine...io ho quelle della vp fashion ma anche le bellamy sono molto belle...secondo me sono una spesa che puoi fare se poi pensi di riutilizzarle (sono comunque fra i 150 e i 200 euro) ha un senso...per un giorno solo vedi tu a seconda del tuo budget...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta Smiley laugh

le hai prese dal tuo parrucchiere di fiducia? oppure le hai prese da un'altra parte?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io personalmente ho usato per tanto tempo quelle con cheratina è vero sono comode xò era sempre un trauma quando le toglievo perché un po' si rovinavano i capelli e dovevo sempre fare una puntatina (Cosa che odio dato che tengo molto ai capelli😊), poi in occasione del matrimonio di mia sorella avevo il desiderio di fare i boccoli xò il mio problema era quello di avere pochi capelli quindi ho comprato le fasce con clips del mio stesso colore di capelli e devo dirti che sono rimasta contentissima x l' effetto e per la durata. Da allora uso solo ed esclusivamente quelle con le clips anche perché se messe bene nn si nota nulla. Scusa se mi sono dilungato.😚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa