Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Agosto 2017 Roma

Aiuto acquisto carta

Veronica, il 28 Agosto 2016 alle 21:00 Pubblicato in Fai da te 0 13

Ciao a tutte Smiley smile

Sto cercando disperatamente il materiale per partecipazioni, coni porta riso, decorazioni varie...

Ho cercato sui vari siti consigliati qui sul forum ma non riesco a trovare quello che mi serve! O nulla o confezioni da 500 e passa fogli... Magari sono io... Le più esperte saprebbero darmi una mano?

Mi servono:

40fogli A4 bianco perlato 200gr

60fogli A4 bianco perlato 110gr

25fogli A4 bianco opaco 110gr (questi li ho trovati ma se potessi prendere tutto insieme meglio)

60fogli A4 color pesca 110gr INTROVABILI!!!

Grazie e buona serata a tutte Smiley kiss

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Agosto 2016 alle 11:03
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su Roma so che c'è e ne parlano tutti molto bene il Villaggio Degli Sposi che vende anche online tra l'altro quindi ti consiglio di dare un'occhiata al loro sito così vedi dove hanno esattamente il negozio fisico. Hanno delle cose davvero belle e magari hanno anche la carta!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono di Anzio, vicino Roma... credo che dedicherò un weekend per andare in perlustrazione a Roma e vedere se trovo qualcosa!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora quella da 200gr mi serve per fare "l'esterno" della partecipazione cioè la cartolina vera e propria. La parte stampata la farò sulla carta pesca e la attaccherò all'interno della cartolina.

Quella da 110gr, sia bianca che pesca, mi serve per i coni porta riso e per la confettata Smiley smile

Io ho prima fatto la lista degli invitati, ho calcolato che mi servivano 80 partecipazioni e ho fatto le prove su word... In base a quello ho calcolato i fogli che mi servivano.

Per i coni ho calcolato uno a testa per la confettata e in più una quarantina per l'esterno della chiesa... non voglio trovarmi il riso ovunque Smiley tongue

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su amazon
    • Rispondi
  • Missoxela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trieste
    Missoxela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i siti inglesi sono più forniti! Prova a cercare su Internet in inglese
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per essere indiscreta..ma visto che vorrei iniziare anche io a farle a mano vorrei sapere a cosa ti servono tutte queste varietà di carte grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei? Qui a Milano c'è u negozio fantastico che ha di tutto soprattutto per le carte! Si chiama Pisotti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.ufficio.com/b/carta-etichette/4/97/carta-colorata/1/
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai ad un ingrosso cinese li trovi! Io lì ho trovato di tutto!!! Io sono di Bari e il negozio all'ingrosso si trova a Modugno zona industriale...
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amazon ha buoni prezzi....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te per quanto riguarda il color pesca!!!!! Come se non esistesse!!!!! Io forse avevo visto qualcosa della Favini online! Eventualmente ti conviene recarti in una copisteria vicino casa e chiedere! Magari possono ordinarti loro qualcosa...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che la Favini fa la carta perlata in risme da 50..però credo 100 gr.e non 110
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi provare in copisteria ! Io andrò in una bella fornita che mi vende figli singoli ! Altrimenti quanto spreco ! Che me ne faccio poi di tutte le rimanenze?! Costano anche un bel po' ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione