Ciao a tutte,chiedo aiuto a voi. Noi ci sposeremo tra questi due alberi esattamente come nella foto con passatoia bianca, lanterne c'è ne saranno di più, ma vorrei aggiungere qualcosa tra gli alberi solo le luci mi sembra poco. Avete idee economiche? Fiori no perché andremo troppo fuori budget. Io avevo pensato a questi fiori di carta ma non so..
Ciao Marika, carini quei fiori di carta ma secondo me sarebbe anche molto carino mettere delle lucine qua e la, ovviamente se ti sposerai in serata perchè con la luce del sole forse non si vedrebbero
Visualizza messaggio citato
Ah scusa non avevo ben capito allora, ho capito bene adesso. Te la butto lì così, ma solo come spunto, se prendessi appunto tipo le lucine di natale bianche calde da aggiungere ai tronchi degli alberi? Tanto per illuminare e fare più atmosfera?
Grazie Alessia,vicino alla passatoia lungo tutti i bordi avrò i petali con sopra delle lanterne. Vorrei riempire solo un po' la zona del nostro tavolo che così sola con le lucine la vedo triste ma i fiori di carta non so se mi possono piacere sono un po' combattuta
Bellissimo l.arco sarebbe piaciuto tanto anche a me ma siamo già fuori budget di tanto 🤦🏻♀️ si sulle sedie vicino alla passatoia mi piacerebbe mettere qualcosa il nastro non ci avevo pensato mi hai dato una bella idea grazie, magari potrei alternare le sedie azzurro bianco e lilla come i colori del matrimonio ☺️
Ciao Marika, volendo potresti prendere tipo una decina di metri di tulle, io l ho preso tipo a 1,90 al metro e fai la passatoia fra le sedie, nella passatoia stessa o attacchi i fiori di carta come dicevi tu o dei palloncini anche! Un altra cosa che potresti fare è prendere dei vasetti di vetro, di quelli tipo da conserve, che puoi decorare anche con del semplice spago, dentro metti Dell acqua buccia di limone e menta e una candelina di quelle tea light e li poni all ingresso della passatoia ai lati, occhio che non vada troppo vicino al tulle. Il limone e la menta si sentirà come piccola essenza
Anche noi lo faremo in mezzo a due alberi, noi avremo un arco con delle stoffe bianche intorno e candele e .passatoia come la tua... Bellissimi i fiori di carta.... Potresti mettere anche dei nastri nelle sedie, nella fila che da sulla passatoia
noi avevamo queste ampolline con dentro un'orchidea e del verde sotto... Non saprei cosa potresti mettere al posto dei fiori.. quelli di carta non mi convincono molto...
Ciao Marika, secondo me potresti mettere o luci in più punti di modo che risulti più “pieno” l'effetto.. o secondo me i fiori di carta possono essere una buona idea! ✨ Li vedrei comunque molto bene!