Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Aiuto addobbi cerimonia

Marika, il 3 Luglio 2023 alle 16:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte,chiedo aiuto a voi. Noi ci sposeremo tra questi due alberi esattamente come nella foto con passatoia bianca, lanterne c'è ne saranno di più, ma vorrei aggiungere qualcosa tra gli alberi solo le luci mi sembra poco. Avete idee economiche? Fiori no perché andremo troppo fuori budget. Io avevo pensato a questi fiori di carta ma non so.. Aiuto addobbi cerimonia 1

Aiuto addobbi cerimonia 2

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Luglio 2023 alle 11:32
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono quei fiori di carta!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika, carini quei fiori di carta ma secondo me sarebbe anche molto carino mettere delle lucine qua e la, ovviamente se ti sposerai in serata perchè con la luce del sole forse non si vedrebbero Smiley smile

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea grazie non ci avevo proprio pensato al tronco degli alberi ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa non avevo ben capito allora, ho capito bene adesso.
    Te la butto lì così, ma solo come spunto, se prendessi appunto tipo le lucine di natale bianche calde da aggiungere ai tronchi degli alberi? Tanto per illuminare e fare più atmosfera?
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il posto tra die slberi 🧡 Molto carine le pallozze di carta….Aggiungere anche qualche lucina in più se potete
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia,vicino alla passatoia lungo tutti i bordi avrò i petali con sopra delle lanterne. Vorrei riempire solo un po' la zona del nostro tavolo che così sola con le lucine la vedo triste ma i fiori di carta non so se mi possono piacere sono un po' combattuta
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo l.arco sarebbe piaciuto tanto anche a me ma siamo già fuori budget di tanto 🤦🏻‍♀️ si sulle sedie vicino alla passatoia mi piacerebbe mettere qualcosa il nastro non ci avevo pensato mi hai dato una bella idea grazie, magari potrei alternare le sedie azzurro bianco e lilla come i colori del matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, volendo potresti prendere tipo una decina di metri di tulle, io l ho preso tipo a 1,90 al metro e fai la passatoia fra le sedie, nella passatoia stessa o attacchi i fiori di carta come dicevi tu o dei palloncini anche! Un altra cosa che potresti fare è prendere dei vasetti di vetro, di quelli tipo da conserve, che puoi decorare anche con del semplice spago, dentro metti Dell acqua buccia di limone e menta e una candelina di quelle tea light e li poni all ingresso della passatoia ai lati, occhio che non vada troppo vicino al tulle. Il limone e la menta si sentirà come piccola essenza
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo in mezzo a due alberi, noi avremo un arco con delle stoffe bianche intorno e candele e .passatoia come la tua... Bellissimi i fiori di carta.... Potresti mettere anche dei nastri nelle sedie, nella fila che da sulla passatoia
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiungerei altre luci e quei fiori di carta🙂

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato una bella idea grazie questi cuori appesiAiuto addobbi cerimonia 3

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli I fiori in foto andrebbero bene, cerca anche sull'app io avevo trovato una signora che faceva dei fiori giganti molto belli
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me i fiori di carta piacciono molto!

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i fiori di carta no
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi avevamo queste ampolline con dentro un'orchidea e del verde sotto... Non saprei cosa potresti mettere al posto dei fiori.. quelli di carta non mi convincono molto...

Aiuto addobbi cerimonia 4

in alternativa ci sono anche questi cuori

Aiuto addobbi cerimonia 5

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, secondo me potresti mettere o luci in più punti di modo che risulti più “pieno” l'effetto..
    o secondo me i fiori di carta possono essere una buona idea! ✨ Li vedrei comunque molto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione