Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Settembre 2018 Pescara

Aiuto😱assegnazione posti tavolo imperiale

Cinzia, il 17 Maggio 2018 alle 20:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!!!!
noi avremo un tavolo imperiale,e io e fm saremo seduti a capotavola..
non volevamo assegnare posti ma poi ci siamo resi conto che essendo 80 persone potrebbe essere molto confusionaria la cosa..
stavamo provando a fare un ipotetica assegnazione ma ci siamo subito fermati..
sccanto a noi ovviamente i testimoni, e poi a seguire????
i testimoni sono tutti ragazzi quindi a primo acchitto io metterei gli amici.. a seguire i parenti..
ma magari sembra brutto mettere i parenti in fondo..
dall altro lato però mettere i parenti dopo i testimoni vorrebbe dire che i testimoni che sono amici si troverebbero “ soli” con il resto degli amici in fondo al tavolo..aiutoooooo
voi cosa consigliate?

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Maggio 2018 alle 23:30
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l'idea degli sposi al centro. Poi genitori a capotavola con la famiglia di origine, fratelli o sorelle. Poi i testimoni, parenti e amici
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi mettete in centro? Così avete la possibilità di avere vicini/di fianco più persone 😂😂😂 o se no, come ha fatto una amica sposi loro tavolo e tutti ospiti i tavoli imperiali...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci siamo sposati in comune abbiamo fatto il tavolo imperiale, anche se per poche persone... Noi ci siamo seduti al centro del tavolo. Capotavola i nostri genitori, i miei seduti dalla parte mia e i suoi sala sua. Accanto a noi i testimoni poi parenti e amici.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria accanto agli sposi ci vanno i genitori, poi testimoni, parenti e poi amici
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Roma
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi seguire le regole del galateo di Donna Letizia, complicatissime in merito all'assegnazione dei posti a tavola, ma almeno ti regalano un alibi Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema 😓 pensavo sposi a capo tavola, testimoni e genitori.. e poi amici e parenti... è l'unica soluzione!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare sposi,genitori sposi,testimoni più amici intimi,resto della.parentela e resto amici...nn vedo altra soluzione..ps ho partecipato ad un matrimonio cn.tavolo imperiale,gli sposi xo si erano seduti a metà tavolo cosi potevano avere piu persone vicino e nn far sentire troppo soli chi sta seduto in fondo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione