Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Aiuto bisogno di un consiglio: quali sono i pannoloni il più assorbenti possibile?

Irene, il 18 Novembre 2015 alle 21:58 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte...ho un "problemino" con mio figlio... Lui è da quando ha iniziato il caldo cioè da giugno che beve molto, quindi di conseguenza fa tanta pipì... IL problema è che ogni tanto la pipì scappa di fuori e va sui pantaloni...io uso i pampers baby dry della misura sopra del suo peso...prima il problema era minimo... Adrsso il problema è diventato enorme, siamo tornati ieri dopo una settimana dove siamo stati ricoverati perché aveva un infezione all'articolazione della caviglia sinistra....ha fatto una settimana di antibiotico in endovena per 4 volte al giorno più i lavaggi dopo l'antibiotico...beve suppergiu' come prima ma ha iniziato a fare una quantità sproporzionata di pipi', oggi per esempio dopo un ora e mezzo gli è uscita la pipì sui pantaloni suoi e sulla maglia mia... Oggi aveva la taglia 5..lui lesa quasi 11 kg quindi dovrebbe bastare...sono disperata perché ho paura a portarlo a giro...già dimenticavo, a maggio gli feci fare anche gli analisi per vedere se aveva il diabete o infezione nelle urine...e non aveva niente...mi sapete dire qualche tipo di pannolone più resistente-assotbente? Sono veramente disperata..Grazie mille....

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Febbraio 2016 alle 09:31
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i lavabili e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tieni a questo discorso, hai valutato i lavabili? Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao i mie amici che hanno appena avuto i figli, hanno acquistato i pannolini della pampers quella ultramega fighi su Amazon, spendendo una cavolata parliamo di una differenza abissale fra amazon ed il negozio

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convordo anchevi pillo ragazze ancora meglio...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i toujours della lidl mi trovo d'incanto e sono anche senza petrolio ecc che io ci tengo molto
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i trudy...sono ottimi e inoltre costano poco rispetto agli altri...io li consiglio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara anche la mia bimba beve tanto,e veramente non ce la facevo più di portarmi 1000 cambi se dovevo uscire perché lei si bagnava... a questo punto ho provato i PAMPERS SOLE E LUNA taglia 6 (anche se pesa 13 kg) mi trovo benissimo...ora finalmente non mi devo portare 1000 cambi quando vado a fare un giretto Smiley shame
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordò, assolutamente i lavabili..10 volte più assorbenti degli USA e getta Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I pampers baby dry
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I lavabili
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto pampers progressive
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ! I progressi tutta la vita ! Ho provato tante Marche ma tutte deludenti...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata ha una bimba di tre mesi e si trova benissimo con i progressive. Non ha mai avuto problemi, con altri della stessa marca o altre marche invece le è successo spesso che il pannolino non tenesse.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2014 Roma
    Marghe86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo di averli provati tutti! Smiley xd a volte mi prendo quelli che ho perchè me li regalano... e con quello che costano, come si fa a rifiutare un pacco di pannolini gratis?? Smiley tongue cmq alla fine mi sono trovata bene con i Pampers e con quelli dell'Ipercoop. Ma ogni bimbo è a se... continua a provarli tutti, vedrai che troverai quello più adatto per il tuo piccolo Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i pampers progressi e mi trovo molto bene.. Ma il mio bimbo è piccolo
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pannolini lavabili, modello fitted Smiley winking
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baby dry ottimi prova con le mutandine che si usano anche pere Andare in piscina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione