Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2024 Brescia

Aiuto bomboniera

Giulia, il 29 Settembre 2023 alle 17:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutti ☀️
Cerco disperatamente una bomboniera, ci piacerebbe qualcosa di personalizzabile (esampio orcio 🏺). L’unico problema che all’ultimo matrimonio gli sposi hanno deciso di fare l’olio per cui mi ritrovo a dover cambiare a malincuore. Pensavamo ad una moka da mezza tazza ma non trovo niente. Cerco disperatamente suggerimenti, idee e consigli
AIUTOOOOO

6 Risposte

Ultime attività da Greta e Emanuele, il 30 Settembre 2023 alle 09:04
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari un tagliere personalizzato 🙂

• Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, bomboniere da personalizzare ce ne sono tantissime... Hai un negozio di riferimento dove poter dare un'occhiata e farti un'idea? Hai provato a vedere anche su Etsy? Li ci sono davvero tante cose che potresti personalizzare... In giro su internet ho visto dei calici personalizzati, bottiglie di vino, taglieri, tazzine da caffè... Tantissime cose... avresti un'idea ulteriore oltre all'orcio? Se preferisci qualcosa di enogastronomica, hai pensato magari a dei vasetti di miele con etichetta personalizzata? Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei fare qualcosa di utile che non resti a prendere polvere
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Brescia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per stare sul gastronomico, ci sono anche i vasettini di miele che ti possono personalizzare. O i poggiamestoli, taglieri, tazzine.. c'è davvero un mondo..

Anche la coppia sale e pepe con sposo e sposa disegnati sopra

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda da personalizzare c'è il mondo...taglieri incisi, tazzine con grafica personalizzata, candele con i nomi degli sposi, bottiglia di vino con etichetta personalizzata...ho visto ad un matrimonio persino un tamburello personalizzato
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,
    Noi abbiamo scelto due set differenti per il vino con cavatappi e tappo di chiusura...
    Hanno entrambi in "cima" un motivo diverso! Abbiamo fatto questa scelta perché ci ha colpito appena gli abbiamo visti e poi volevamo fare una bomboniere utile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione