Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2021 Frosinone

Aiuto bomboniere

Chiara, il 28 Giugno 2020 alle 10:11

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Allora ragazze, stiamo vedendo le bomboniere optiamo per la thun..ma non sappiamo cosa, Al mio ragazzo piacciono queste..pero le vedo insensate non so..voi cosa fate? Osa mi consigliate?
Allora ragazze, stiamo vedendo le bomboniere optiamo per la thun..ma non sappiamo cosa,cfb_1647752.jpg
Al mio ragazzo piacciono queste..pero le vedo insensate non so..voi cosa fate? Osa mi consigliate?

37 Risposte

• Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Anche a me la Thun piace molto ma la abbiamo scartata perché troppo cara😅 abbiamo parecchie bomboniere da fare è davvero era una spesa per noi eccessiva!
    Per quanto riguarda il soggetto, io opterei per i modelli più piccoli (sono anche più utilizzabili come soprammobile secondo me).. se non ti piacciono gli sposini, perché non guardi le coppie di animaletti? Cosi rispecchiano anche i gusti del tuo fm al quale piace l’elefante!😉
    Ti lascio una foto di esempio qui sotto, facci sapere 😘Aiuto bomboniere 1

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vostro tema nozze a cosa riconduce?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo piccoli poi non sono brutte? Comunque le coppie di sposini non mi piacciono
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se optate per la thun perché non vedete gli sposini? Sono carine come idee, in realtà anche l’elefantino è molto bello, è il msg è di buon auspicio 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Wow il prezzo é molto alto! Forse perché sono grandi.. Forse potreste optare per degli oggetti di più piccole dimensioni in modo da essere meno 'invadenti'..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione