Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2021 Ragusa

Aiuto bomboniere Sicilia!

Simona, il 30 Novembre 2020 alle 19:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze! È arrivato il momento delle bomboniere e sono, ovviamente, in crisi! Siamo siciliani e ci piacerebbe regalare delle bomboniere gastronomiche, ma avremo diversi ospiti provenienti da fuori, quindi vorremmo evitare liquori e/o marmellate, perché nel trasporto in aereo creerebbero sicuramente delle difficoltà. Non vorremmo, però, proporre il "solito" cioccolato di Modica, o comunque vorremmo accompagnarlo a qualcos'altro...ma non riusciamo a venirne a capo! Avete suggerimenti? Ovviamente stiamo considerando anche qualcosa che non sia da mangiare, ma ci piaceva l'idea del gastronomico. Vi ringrazio in anticipo!

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Dicembre 2020 alle 17:14
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, come va?

Ti lascio i fornitori della tua zona per prendere ispirazione e se ti va, potrai richiedere dei preventivi gratuiti 👇

Bomboniere Sicilia

Ti lascio anche i topic della Community 👇

Consigli bomboniere Sicilia

Dove vi sposerete? Smiley heart

• Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualsiasi compagnia aerea garantisce liquidi fino a 100 ml, che credo per un vino dolce, un marsala o un passito e' una dimensione accettabile. e decisamente poco ingombrante

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello é stato fidanzato con una ragazza di Catania e i genitori ci portavano ogni anno dei biscotti in pasta di mandorle e pistacchi da far perdere la testa! Anche la confezione era molto bella ma sono passati troppi anni per ricordare il marchio. Potresti contattare una pasticceria e valutare la spesa.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere gastronomiche che si fanno di solito sono quelle che hai descritto. Non ci sono alla fine molte altre cose🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò dei barattolini di miele delle giuste dimensioni per poterle mettere comodamente in valigia visto che anche io ho molti ospiti provenienti da fuori...è stato proprio il fornitore a propormi il formato adatto perché ne ha già fatte di diverse
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Hai provato a contattare qualche azienda del posto che magari ha già fatto bomboniere di questo tipo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione