Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Maggio 2020 Roma

Aiuto capelli ricci afro

Vanessa, il 31 Dicembre 2019 alle 11:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao sposine la data si avvicina e ancora non ho trovato quello che cerco. Ho i capelli ricci afro e cerco capelli veri clip con il mio riccio. Qualcuna di voi sa dove posso comprarle? Sono disperata. Mi trovo solo gente che cerca di convincermi di : allisciare i capelli attaccarli lisci e poi usare il ferro per arricciarli di nuovo. Per me è inconcepibile. Preferisco un "non sono capace" e non " è l'unico modo perché non ci sono altri modi". Se faccio come dicono loro passerò il viaggio di nozze a cercare di farlo riprendere con impacchi e ore in bagno e non ci sto proprio. Appena gli spiego questo risposta: ma no ti sbagli non è così. Non voglio più sentire pseudo parrucchieri ( ho i capelli corti perché un
Aiuto capelli ricci afro 1

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Gennaio 2020 alle 13:57
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non ti posso aiutare e mi dispiace, non sono ferrata in materia extension.

Ma ti posso dire che SONO MERAVIGLIOSI, secondo me tenuti così e lucidati bene con schiume e olii, una bella tiara seminascosta secondo me viene fuori una bomba!

In bocca al lupo!Smiley kiss

• Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io lo terrei così ma vorrei allungarli tutto qui. Mettevo qualche fiorellino e basta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa, ti capisco sul dramma del corto.. lo stesso è successo a me, e dopo più di 1 anno ancora non si riprendono. alla fine io credo che li stiro e poi li ri-arriccio. secondo me i tuoi sono belli anche così, e dovresti più puntare a valorizzarli..come ti diceva anc he l'altra ragazza, una coroncina, un cerchietto boho..ora vanno molto di moda !

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non so aiutarti ma ho i capelli molto ricci proprio come i tuoi. Non hai pensato di tenerli così e mettere una bella coroncina a semicerchio?
    Sono di parte ma io li trovo davvero molto "di carattere" oltre che bellissimi!
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevo ho i capelli corti grazie a che una me li ha talmente bruciati che mi cadevano.ho pianto un mare e ora per il mio matrimonio li vorrei come li avevo. Per questo vi prego se sapete dove si trova un posto dove comprarli come i miei sarebbe davvero magnifico. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione