Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo

Aiuto casa !!!

Maria, il 7 Marzo 2017 alle 21:47

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Salve ragazze .. lo spazio mi sembra sempre poco .. stiamo lavorando al progetto della casa e mi sembra piccolo per tutto ciò che io ci vorrei.. quanto è grande la vostra casa e quante stanze avete !!? Grazie ..
Salve ragazze .. lo spazio mi sembra sempre poco .. stiamo lavorando al progetto della casa e mi sembra piccolo per tutto ciò che io ci vorrei.. quanto è grande la vostra casa e quante stanze avete !!? Grazie ..

36 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'incirca 140... la tua quantu mq è?
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più la casa è grande più ti sembrerà piccola. Noi abbiamo due piani per circa 300mq di casa. C'è un salone, sala da pranzo e cucina abitabile, 3 bagni, 4 camere da letto, una stanza armadio (tipo quella di sex and the city) ed una sala hobby!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne parlamo giusto oggi con i miei genitori. Quando sono vuote le case sembrano molto più piccole di quanto non siano in realtà!

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao casa mia è molto grande, e con ciò lo spazio è sempre poco ! Ottimizza tutti gli spazi! Per esempio da una finestrache abbiamo murato abbiamo ricavato un armadio a muro , ho visto anche di case con i cassetti nelle scale ! Conta che un rispostiglio è di fondamentale in casa ! Quanti mq hai a disposizione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione