Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo

Aiuto casa !!!

Maria, il 7 Marzo 2017 alle 21:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 36
Salve ragazze .. lo spazio mi sembra sempre poco .. stiamo lavorando al progetto della casa e mi sembra piccolo per tutto ciò che io ci vorrei.. quanto è grande la vostra casa e quante stanze avete !!? Grazie ..

36 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Marzo 2017 alle 11:51
  • F
    Super Sposa Settembre 2018 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è sulle 130 mq circa compreso di un grande terrazzo che dovremmo chiudere io ho visto il progetto è sembra piccola ma poi ristrutturando e vedendola piena sarà più grande,noi avremo cucina/sala da pranzo con dispensa e là un vano ascensore,due bagni e lavanderia,salone,due camere da letto e uno studio Smiley smile
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    82 mq divisa in tre ambienti, cucina/soggiorno, un bagno, 2 camere da letto e ampio corridoio. La casa è di mia proprietà quindi non me la sento di cambiarla. La sto ristrutturando e devo dire che sta uscendo proprio carina.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,la nostra è 90 mq più 15 mq di cortile,abbiamo 2 bagni,di cui uno in camera, camera da letto,una cameretta e cucina salotto saranno in un unico ambiente,all'inizio ci sembrava un pó piccola ma guardandola adesso è abbastanza spaziosa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma 140 mq sono ottimi... con questa metratura riuscirai ad avere tranquillamente una cucina ampia, cucinino, due bagni, forse anche quello in camera, salotto e tre stanze da letto... fai conto che Ho visto case di amiche di circa 110mq davvero graziose, dove non mancava proprio nulla

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    53mq calpestabili. Avendo comprato su carta abbiamo fatto noi le divisioni, se si riesce a dividere bene gli ambienti, lo spazio viene fuori.Ho sala/cucina, cameretta, camera da letto, cabina armadio e bagno.In più abbiamo un box e una cantina
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo anche io! Le case vuote sembrano più piccole di quello che sono !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi circa 90 mq il trucco sta nel saper sfruttare gli spazi.. ad esempio io opterò per letto e divano contenitore per recuperare spazio, poi se hai dei soffitti alti potresti optare per dei soppalchi per mettere tutte le cose che nn utilizzi spesso
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 150 mq di casa distribuita su 2 piani, al primo piano un grande salotto con sala da pranzo, bagno e cucina; al secondo piano un bagno più grande e 3 camere. Poi abbiamo la cantina e un box singolo.
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 70 mq di casa divisa in 3 stanze ed un bagno..ti dico solo che una l'abbiamo lasciata vuota xD abbiamo arredato solo camera da letto e cucina e già così siamo strainnamorati della nostra casìna 💕
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È 140 mq? I miei genitori con quella metratura hanno un salone bello grande, una cucina poco più piccola (arredata su tre lati, con un tavolo per otto persone, caminetto e c'è tantissimo spazio per muoversi) , tre camere da letto, un bagno e mezzo, corridoio e disimpegno.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto così , che una volta arredata dirai ma è casa nostra ? Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti farò sapere Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia all'incirca 140.. ma comunque la prima cosa che voglio è la cucina bella spaziosa .. e il cucinino .. è quella la stanza in cui si vive secondo me..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Vedrai che quando la arrederai non ti sembrerà più così piccola!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo .. a noi manca anche il garage per la macchina .. e per le cianfrusaglie del mio fm... ahah!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2018 Bari
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato una casa di 117 mq. Cucina cucinino/lavanderia, sala grande , 3 camere da letto ,bagno ,due verande di cui una coperta. In più abbiamo posto auto e cantina.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una casa grandina, di 200mq... ancora ci vivo da sola con mia figlia e mi sembra enorme, specie quando debbo pulirla! Non so quanti mq sia la tua, ma cerca di non rinunciare ad una grande cucina, perché è lì che passerai la maggior parte del tempo e vedi di riuscire a trovare spazio per un armadio murale ad esempio lungo il corridoio!

    • Rispondi
  • Yres
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Yres ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 105 mq ... piccola cucina ... soggiorno grande ... 2 camere grandi ... corridoio ... un bagno è una zona lavanderia ... è perfetta mi manca solo l'esterno purtroppo 😔
    • Rispondi
  • Sarina
    Super Sposa Settembre 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra casa è 90m quadri e abbiamo 7 stanze di cui uno stanzino e una mansarda abitabile e molto spaziosa! Le stanze sono normali niente di eccessivo il giusto! Abbiamo un bel giardino cosa molto fondamentale per noi ma ti dico che il disegno del progetto all'inizio è stato cambiato diverse volte perché non sapevamo dove sistemare le camere da letto e viceversa ma alla fine tutto è andato come previsto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che c'è è che a casa dei miei abbiamo camere enormi e non servono a niente...camere giuste e ci metti tutto...tranquilla...
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ci fate pensare!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo!!! Mi sei di confortoooo..
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è 78mq...il nostro Nido😍😍😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 240mq di casa in due piani. Cucina e salotto unico ambiente. 1 camera da letto con cabina armadio 2 bagni, 2 camerette, lavanderia e sgabuzzino.. cmq nel progetto sembrava molto piccola ma in realtà ci sono tanti spazi e sembra di fare chilometri per passare da una camera all'altra😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella...io ho 110 Mq e ho una bella cucin a grande con open space salone...3 camere di cui a una ho la cabina armadio...2 Bagni e 2 ripostigli piccolini...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopratutto quando devi pulire.. 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Ricordo su per giù 150 , su due livelli. Su un piano sono tre stanze, un bagno , un ripostiglio e un bagno e ingresso e sottoscala. Poi l' altro piano ambiente unico , terrazzino, bagno , stanza e lavanderia . Sulle scale abbiamo ricavato un armadio a muro ...
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una casa di circa 75 mq.un bagno.una.cucina un salone un piccolo corridoio e una piccolissima stanzetta
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma...quando li devi pulire (ma anche dipingere) non sono tanto belli!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee !! Mi sei d aiuto con ciò .. ahahah!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beataaaa tu... 300 mq.. 🙄🙄🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione