Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lia
Sposa Novella Maggio 2022 Udine

Aiuto cercasi location - Udine e provincia

Lia, il 26 Settembre 2021 alle 17:24 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 3
Ciao ci sposiamo a fine maggio 2022 e purtroppo abbiamo dovuto disdire la location.Siamo di Udine ma siamo disposti a muoverci anche un po verso la provincia.Ci servirebbe un bel posto con salone interno che possa contenere 90 persone più la musica e che abbia la possibilità di celebrare rito civile vero nella location.Budget non da villa da 3000 euro....aiuto

3 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Novembre 2021 alle 17:35
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Udine
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lia, sei poi riuscita a trovare la location? Io per il rito civile mi sto informando chiamando direttamente i comuni della zona di mio interesso per chiedere quali sono i luoghi adibiti!

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lia,

    hai provato a utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca? Selezionando i filtri che più ti interessano (ambienti, ubicazione, tipo di cucina, ecc.) potrai trovare i migliori fornitori della tua zona e scegliere la location che fa per te. Per farlo, clicca direttamente su questo link 👇

    Cerca location a Udine e dintorni

    Per il resto, come procedono i preparativi?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare un buon ristorante con uno spazio sia interno che esterno come da Nando a Mortegliano o il Ristorante San Michele a Fagagna!
    Risparmi sull’affitto della location e mangi bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione