Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza

Aiuto cha abito mettere al matrimonio di mia cognata??

Emanuela, il 25 Maggio 2014 alle 14:04 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Aiuto cha abito mettere al matrimonio di mia cognata?? Lei si sposa il 19 luglio di qst anno io il 1agosto l anno prossimo....che vestito indossare!!! La festa e in un agriturismo di sera !!!

10 Risposte

Ultime attività da Gisella, il 27 Maggio 2014 alle 17:30
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E direi! Smiley atonished

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conoscendo il soggetto me lo ero immaginato! Pebsa che si voleva infiltrare al mio addio al nubilato ma si è presa un bel palo in faccia perchè le mie amiche le hano detto di no... e si era perfino autoinvitata alla scelta del mio vestito! Purtroppo è una ragazza senza amici ma se continua a rendersi così antipatica la allontanerranno sempre tutti!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non tacchi a spillo, affonderesti nel prato!

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi ho capito adesso...! Bah, ci sono sempre quelle che vogliono stare al centro dell'attenzione e non capirò mai il perchè! Smiley angry

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, anche a me non piace imporre a qualcuno comesi deve vestire... ma in questo caso l ho dovuto fare perchè la ragazza l ha scelto apposta per stare al centro dell attenzione! E io gliel ho impedito. Fosse stata una mia amica nn mi sarei di certo compartata in questo modo!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti fare un giro x i negozi x farti un'idea ul modello e sul colore ch preferisci....
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah beh certo, questa è un'altra storia! Io non condivido molto l'esclusività dei colori, perchè mi sentirei un po' a disagio a dire a tutte "non mettete color x!", forse perchè mi piace l'idea che ognuno si senta libero di vestirsi come vuole Smiley smile (basta che non sia bianco! ahahaha) Però comunque certo, chiederlo alla sposa è il suggerimento migliore Smiley winking

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul colore io invece eviterei lo stesso del matrimonio a meno che nn sia la sposa a richiederlo! Di solito è il colore che usano le damigelle (se ci sono). A me è capitato che una ragazza invitata, che non mi sta molti simpatica, ha coprato un vestito color tiffany solo perchè l ha visto come colore nel nastrino delle partecipazioni. Siccone quel colore lo indosseremo io e mio papà in alcuni particolari la cosa mi ha dato fastidio e le ho chiesto per cortesia di non indossare niente color tiffany. Il mio non voleva essere un capriccio ma mi sono sentita quasi obbligata a volerla accettare come facesse parte della mia famiglia e non mi è andata giù!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela!

    Sai se tua cognata ha fatto delle richieste specifiche? Se c'è un dress code, meglio attenersi alla decisione degli sposi Smiley winking Altrimenti, sentiti libera di indossare ciò che vuoi!

    Per avere qualche ispirazione, perché non dai un'occhiata al nostro catalogo di abiti da cerimonia?

    Che tipo di modello ti piacerebbe? Smiley catface

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati magari sul colore che predomina al suo matrimonio se vuoi essere ben in armonia con il resto ! Ma se questo non dovesse essere per te importante, non vedo perché allarmarti Smiley smile indossa qualsiasi abito che ti faccia sentire ed essere bella! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione