Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmine
Sposa Abituale Ottobre 2016 Rovigo

Aiuto..che calze scegliere?

Jasmine, il 24 Settembre 2016 alle 11:31 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Buongiorno a tutte...manca una settimana al matrimonio ed ho bisogno di voi per un consiglio.

Non pensavo di mettere le calza all'inizio ma ora le temperature si sono abbassate e quindi penserei di metterle...ma sono imbranatissima con le cose da donne e non le ho mai portate!
Avrò un abito corto quindi vorrei delle calze che non si vedano proprio (trasparenti al massimo)...però sono in paranoia perchè le pochevolte che ho portato le calze in vita mia, mi scendevano sempre sul cavallo ed era un incubo...le tiravo su come fanno i bambini....c'è un qualche modello che non scende sul cavallo?

una mia amica mi ha consigliato di mettere un perizoma, le calze e sopra le calze, lo slip scelto così le calze non calano e la biancheria che è molto carina non rimane coperta dalle orribil cuciture della calze...

cosa mi consigliate?

Grazieeeee

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 25 Settembre 2016 alle 19:15
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non farle scendere le calze normali e non auto reggenti dovresti prenderle a vita alta ... Poi trasparenti se vuoi ci sono quelle estive che sono le 8 denari o altrimenti devi trovare la calza che ha la tua tonalità di pelle ! Se vai in negozio serio molto fornito le troverai perfette per te .. Magari costano un po di più che da Caledonia ma certamente trovi la calza perfetta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente d'accordo!!!

• Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente autoreggenti. Così eviti tutti gli inconvenienti.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon consiglio quella della tua amica, prendile fini e color carne, vai in un negozio di calzatura sapranno sicuramente consigliarti.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai le gambe non cicciotte, ti consiglio le autoreggenti da 8 denari che sono sottilissime e non si vedono proprio. Autoreggente perché non cala al cavallo e, come trucco, prendile una taglia in più così poprio non tirano verso il basso. Arriveranno all'inguine invece che a mezza coscia e staranno su senza cedimenti.

Se riesci a trovarle, prendile di microfibra perchè sono più morbide, tirano meno e non danno prurito. Se non le trovi, fatti mostrare anche le 15 denari che sono abbastanza sottili (anche se non come le 8 denari).

Con le autoreggenti non coprirai la tua bella biancheria e starai comoda.

Una bella merceria fornita saprà aiutarti.

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco trovate, marca Wolford.Se il vestito non è troppo corto comunque prendi le autoreggenti che sono più comode e non creano strane pieghe sul punto vita!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato autoreggenti im nylon, non in microfibra. Le ho pagate circa 18 € ma che dire...sono fantastiche! Danno un tocco setato alla gamba che nulla ha a che fare con quello artificioso della microfibra. Anche il colore (io ho la pelle chiarissima e trovare calze che non mi facciano l'effetto gamba di legno è un'impresa) è molto naturale nonostante la calza che ho preso sia piuttosto spessa di trama (mi sposo in inverno). Essendo le calze più strutturate non scendono come quelle in microfibra perché il tessuto non cede.
    Se sei di Milano le ho prese alla rinascente, una marca austriaca ora la cerco se ti interessa...
    In ogni caso direi calze in seta o nylon, sono le più belle!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione