Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2015 Lecce

Aiuto! chi ha comprato cucina chateaux d'ax

Sara, il 16 Marzo 2015 alle 19:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao a tutte sposine belle... premetto che non bisogna fermarsi alle apparenze ma sono veramente sfiduciata e delusa: settimana scorsa abbiamo ordinato la nostra cucina da Chateaux d'Ax...
ora curiosando così sul web, ho letto parecchie recensioni negative circa la non conformità degli ordini e di consegne da far pena... sapete dirmi le vostre esperienze sulle cucine Chateaux d'Ax? Smiley sad

10 Risposte

Ultime attività da Rale, il 27 Agosto 2017 alle 02:16
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come é andata con Chateaux D'Ax?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Oh caspita...allora mi sa che te li ritrovi anche a pranzo o cena!!!Smiley atonished

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo definito perfettamente ogni dettaglio, la commessa mi è sembrata competente e ci siamo incontrati molto spesso prima di inviare l'ordine... si, il mio fm ha già detto che non farà un passo durante il montaggio... pensa che sono quasi 8 mt di cucina! Smiley sexy
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca di non stare da sola in casa quando te la consegneranno e monteranno...se puoi, stai in compagnia dei tuoi genitori o suoceri o anche fm. E, prima che te la consegnino, definisci bene con il venditore ogni particolare....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sono davvero sfiduciata anche se cerco di essere positiva... dovrebbe arrivare a fine Maggio e il 13 giugno cu sposiamo: che ansia!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Noi avevamo approfittato di una promozione....ma che disastro ugualmente! Però, non è detto che succeda anche a te: può essere che arrivino degli operai bravi. La mia (spero) può essere stata un'eccezione. Fammi sapere, se ti va.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non è una bufala! Oh mamma e costa pure tantissimo! Smiley cry Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...purtroppo. mi hanno fatta tribolare un sacco. Prima, mandando due tizi che non sapevano fare il loro mestiere (e ho dovuto urlare al telefono per un mese che venissero a sistemare le cose e che non mi mandassero gli stessi due idioti). Dopo un bel po', finalmente, mi hanno mandato questi altri due che hanno sistemato alla bell'e meglio le cose. Se tornassi indietro non la risceglierei.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da chateau d ax ho comprato un divano a fine novembre, arrivato i primi di febbraio...ora, capisco che di mezzo c era natale, però che cavoli! Per ke cucine non so dirti purtroppo.
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non ho comprato da Chateaux d'Ax, ma da Asta del Mobile. Purtroppo ho avuto grossi problemi. Ma ho sentito lamentarsi di qualsiasi azienda tipo anche Mondoconvenienza, ecc. Quindi credo sia una cosa generale.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione