Salve ragazze ..... sapete se per caso la domenica sposano a Nola ? Soprattutto se sposano di domenica nella cattedrale di Santa Maria assunta (duomo di Nola ) a nola ?
Visualizza messaggio citato
Cerco di mantenere quanto più possibile la calma altrimenti non riuscirei a vivere più tranquillamente. Pensa che le partecipazioni per il matrimonio, gli inviti per la promessa ed il libretto messa li ho fatti con un’azienda che opera online, sennò nemmeno quelli avrei fatto ancora... Speriamo che vada tutto bene, altrimenti penso che noi ci sposeremo almeno in chiesa e rimanderemo solo la festa...
Oddio non stai con l’ansia ???😱😱😱😱speriamo che riusciamo a sposarci non voglio rimandare più ....... ci siamo capitate proprio male ......
Che situazione questo COVID. Io non ho scelto ancora tutto, tra cui l’abito, perché abitiamo in Veneto e siamo bloccati qui. Abbiamo scelto ristorante, fioraio, chiesa, partecipazioni ed estetista. Per il resto, siamo in attesa di poter scendere giù.
Si ho scelto tutto perché io dovevo sposarmi ad agosto 2020 poi ho spostato per il COVID..... abitando vicino Caserta ho scelto tutto nelle vicinanze perché sono comoda per andare a scegliere ecc .....tu invece hai scelto tutto ? Anche l’abito ?
Sei andata a visitarla? Noi l’abbiamo bloccata a gennaio 2020. Il duomo di Avellino già lo conoscevi, oppure sei andata a visitarlo?
Oddio io mi sono innamorata di quella struttura ...... purtroppo non ho trovato la data e ho prenotato a Resort Belvì a somma vesuviana
Wooow, anche io mi sposo al duomo di Avellino. Che bello😍 Ti dico la verità, anche io avrei preferito sposarmi nel duomo di Avellino, perché mio padre è di Nola, ho tutta la mia famiglia di Nola ed il mio fidanzato è di un paese vicino Nola. Però, essendo che io abito ad Avellino ed il ristorante è a Mirabella, per una questione di lontananza, abbiamo evitato.
A villa feanda a Nola. Io fortunatamente ho deciso di sposarmi quest'anno, non ho ancora dovuto spostare niente e spero vivamente di non doverlo fare. Mi auguro che per settembre la situazione sia sotto controllo
Si sono entrambe molto belle e dove festeggi come ristorante ?? Speriamo che torniamo alla normalità per settembre io ho già spostato una volta il matrimonio 😭
Alla fine io siccome sposo di domenica ho dovuto cambiare e sposo al duomo di Avellino .... anche se era più comodo Nola ma purtroppo non sposa di domenica il 12/settembre tu invece ?
Ciao Carmela, per caso sai quanto si paga per sposarsi nel duomo di Nola? Esiste un tariffario o si lascia un'offerta libera? Grazie mille
Ciao Alessia ho già contattato il duomo di Nola ma purtroppo non sposa ...... sai qualche altra chiesa nelle vicinanze che sposa ?