Ragazze ho acquistato da poco cb tappo rosa ma precisamente voi quando li fate???di marina o pomeriggio??che sensibilità hanno??ho sempre usato i canadesi quindi non so...
Visualizza messaggio citato
Sinceramente non ricordo, cmq tamponi non ne ho fatti più nemmeno prima del parto perché poi feci il taglio cesareo volontario
Ah ok io invece 2 compresse a distanza di 7 gg l una dall altra...forse perché io sto mettendo anche gli ovuli invece della crema...ma se ricordi facesti a fine cura il tampone di controllo??durante la gravidanza mica ti è ritornata??ed ora??
Lei sta bene ringraziando dio,finalmente ha accettato lo svezzamento, sono più serena anche io. Mi ha fatto passare dei brutti momenti a causa dell inappetenza estiva. Ora dorme poco però e sta soffrendo di ansia da separazione, e la mia ombra. Ti auguro di cuore che si avveri il tuo sogno
Grazie teso ...sei gentilissima!!non so perché ma sento a pelle che siamo molto molto simili caratterialmente...come stai??la bimba??
Si esatto, tutti mi dicevano di non provare soprattutto perché facevo la cura, ma io ostinata ci provai. Sinceramente fu l unico mese che non ci pensai più, perché avevo progettato di dedicarmi ad altro. Mi ero rassegnata. Penso che anche la Psiche faceva la sua parte. Più ci pensavo meno veniva
Si tutti i mesi, per sette mesi di seguito. Sono rimasta incinta mentre facevo la cura. Io ne ho sofferto sempre. So che e dovuta allo stress