Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Aiuto clearblue tappo rosa ovulazione

👰Mery💍, il 13 Ottobre 2022 alle 13:22

Pubblicato in Future mamme 42

Ragazze ho acquistato da poco cb tappo rosa ma precisamente voi quando li fate???di marina o pomeriggio??che sensibilità hanno??ho sempre usato i canadesi quindi non so...
Ragazze ho acquistato da poco cb tappo rosa ma precisamente voi quando li fate???di marina o pomeriggio??che sensibilità hanno??ho sempre usato i canadesi quindi non so...

42 Risposte

• 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso scusa se ti faccio domande...quindi anche tu avevi tutti i mesi la candida,la curavi ma tornava alla fine all improvviso mentre la curavi hai avuto il positivo??ma x quanti mesi più o meno l hai avuta??ma oltre a crema e antibiotico prendevi altro??ti hanno mai spiegato cosa la scatenava???sono molto preoccupata di non riuscire ad avere una gravidanza x sto motivo...😔😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pevaryl crema per una settimana più antibiotico per tre giorni
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La curavo ma tornava, l ho curata durante l ovulazione si quella volta
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso che terapia facesti e x quanto tempo??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok......
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso ma perché prima non la curavi??io mese scorso l ho curata e nulla ora la devo ricurare perché per messaggio mi ha detto di rifare la stessa terapia...tu l hai curata durante l ovulazione quando sei rimasta incinta??
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li facevo al mattino alle sei.una volta finiti bisogna ricomprarli. Io ne ho comprato solo un set perché ti dico mi sono stati utili, rimasta incinta appena utilizzati. Me ne sono rimasti 7 su 10, ne ho usati solo 3 perché la faccina fissa uscì al 3 giorno. Cmq probabilmente è candida, io ogni mese la tenevo unico motivo per cui la gravidanza non arrivava, quel mese la curai nonostante la cura antibiotica ci provai e lei arrivò
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre fatti la mattina con la prima urina senza tante paranoie tanto se c'è ovulazione la rileva sia che sia mattino presto che se ti alzi alle 11 la domenica mattina🤣
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora li facevi??una volta finiti si devono ricomprare tutto il set??io ormai non so che fare mese scorso candida ho fatto la terapia sembrava sparita ma il gine non mi ha fatto andare a ricontrollo ed ora dopo 2 rapporti io sto col bruciore e mio marito anche...non so se sia candida o irritazione post rapporti...mi so scocciata...test sto mese sempre negativi quindi non so se ho ovulato o no...
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mery, io ho usato i test cleablue tappi rosa, nel mese che è arrivata mia figlia. Sono favolosi. Era la prima volta che li utilizzavo. Li facevo la mattina a partire dal 11 pm. Al terzo gg e scattata la faccia sorridente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione