Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo Curioso Ottobre 2020 Salerno

Aiuto colori

Simona, il 12 Dicembre 2019 alle 22:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Salve a tutte ragazze, ho un dubbio che mi attanaglia e ho pensato subito di chiedere a voi.
Nella nostra casina abbiamo dovuto rifare il bagno. Mattonelle ordinate ed arrivate (non quelle che avevamo deciso ma diciamo che le ho fatte passare) grigio scuro rivestimento è grigio chiaro effetto “legno” pavimento. Ora il dubbio l ho avuto sul mobiletto che ho comprato di cui mi sono innamorata al primo sguardo che è di un legno scuro; la domanda è: secondo voi il grigio delle mattonelle e il color legno del mobiletto stona troppo?

4 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 14 Dicembre 2019 alle 12:59
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro bagno principale l’ho ribattezzato “50 sfumature di grigio”: rivestimento grigio scuro, con una fascia grigio chiaro, pavimento grigio chiaro, rivestimento doccia effetto pietra, ovviamente grigio. Il mobile non potevo che prenderlo grigio e devo dire che l’effetto finale è davvero molto elegante.

    Nel tuo caso, temo che il marrone scuro non si intoni molto, ma solo tu puoi saperlo con certezza.

    Non hai foto?

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mh.. Forse un pò stona.. Ma magari puoi metterci sopra qualcosa che richiama il colore del grigio chiaro e bilanciare un pò il tutto 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Legno scuro 😐😥
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mobiletto è un legno scuro o chiaro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione