Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hila
Sposa Master Giugno 2018 Pordenone

Aiuto confezionamento bomboniere

Hila, il 2 Dicembre 2016 alle 20:37 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ciao a tutte belle sposine, Sto raccogliendo un pò di idee su quale potrebbe essere la nostra bomboniera... tra le varie cose mi sono imbattuta in un servizio da 6 di bicchierini colorati da liquore... su internet si trovano a prezzi accessibili.... ora il problema è: ma come si potrebbero confezionare per farli diventare una bomboniera? Arriveranno nella loro scatola originale e di certo non posso incartarla con carta bianca stile pacco regalo.. ma non posso nemmeno mettere la scatola originale dentro la classica scatola bianca da bomboniere (ammettendo di trovarla delle stesse dimensioni poi)... avete qualche idea da suggerirmi? qualcuna fa la stessa cosa o l'ha ricevuta? foto?? grazie a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Dicembre 2016 alle 10:03
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ragazze usano tanto anche aliexpress, puoi provare anche lì oppure se cerchi su google trovi anche siti italiani. Che bello! Poi facci vedere come vengono! Smiley love
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rafia e cellophane vero!!! non ci avevo proprio pensato!!! potrei prendere una scatola di quelle basse e larghe riempire con una delle 2 cose e adagiare sopra i bicchierini... stasera provo a cercare un pò i costi delle scatole ecc per vedere che non venga fuori un prezzo eccessivo... ho trovato i bicchierini su Amazon a 10 euro della rcr... quindi un ottima marca... adesso devo valutare il prezzo del confezionamento
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, se li metti in una scatola cosi puoi metterci magari della rafia, dell'ovatta o dei trucioli di cellofan, questi:

trucioli

trucioli

• Rispondi
  • Lionello
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Torino
    Lionello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi sacchettini di yuta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2017 L'Aquila
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su internet ne trovi di ogni stile ti mando degli esempi vedi su Amazon se ti piaccionoSmiley smile

Aiuto confezionamento bomboniere - 1

Aiuto confezionamento bomboniere - 2

Aiuto confezionamento bomboniere - 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione