Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titty
Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli

Aiuto consiglio 🥺

Titty, il 5 Marzo 2020 alle 07:11 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ragazze buongiorno,ho bisogno di un vostro parere e chi come me ha dovuto iniziare a fare indagini visto che sono 8 mesi in cui cerchiamo una gravidanza ma non arriva ancora .il ginecologo come inizio ha fatto eco per vedere l’ovulazione e l’abbiamo vista ,ho fatto il tampone vaginale tutto apposto mentre per mio marito spermiogramma...un completo disastro..ci sono tutti i valori volume colore ecc ecc essenza di infezioni ma c’è una voce che nello specifico dice “non si osservano elementi della linea spermatica nel campione”.da qui il ginecologo mi dice che è un problema visto che se fosse così figli lui non ne può fare .mi cade il mondo addosso. Ritornando lucida lui mi consiglia ovviamente di farglielo rifare perché può essere che avendo fatto l’esame stesso nel centro di analisi sia stato un floop sia fisico che mentale...secondo voi può essere o non ci sono speranze ? 🥺

3 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 5 Marzo 2020 alle 11:37
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripetete l'esame e andate da un buon andrologo con entrambi i risultati...vi saprà consigliare..in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco che lo ripeteremo anche più volte se sarà necessario e andremo fino a capo al mondo qualsiasi cosa da fare ..oggi siamo distrutti ma
    Speriamo veramente che l’arcobaleno arrivi per tutti 🤞🏽
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripetili tesoro.. Io sono l ultima che può dare consigli. Sono 8 mesi di ricerca a vuoto.. E da ieri non faccio altro che piangere sto male ed ho paura di fissarmi..... Lo desideriamo tanto ma non dobbiamo perdere le speranze ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione