Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Maggio 2014 Chieti

Aiuto cordoncino!!

Luana, il 3 Dicembre 2013 alle 12:00 Pubblicato in Fai da te 0 10

esempio
Ciao ragazze, sto realizzando le mie partecipazioni, molto semplici, su carta e cartoncino con scritte in verde oliva...ho bisogno del vostro aiuto perchè vorrei chiudere le buste con dei fili colorati in due tonalità di verde, ma non so come si chiamano quelle che ho in mente: sono come dei cordoncini in pagnlia o canapa, non so come spiegarmi...vi posto una foto trovata in rete: mi dite come si chiamano e dove potrei trovarli?? Grazie mille!!

10 Risposte

Ultime attività da Luana, il 4 Dicembre 2013 alle 09:18
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze! E' proprio rafia: ieri l'ho trovata in un ingrosso di cartoleria ma non l'avevano del colore che mi serve purtroppo....ora vedo se posso trovare una alternativa al colore oppure la ordino e aspett che arrivi...

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è rafia... leroy merlin li ha di sicuro ( ma i prezzi non sono bassissimi!!! Smiley winking ...in realtà puoi trovarli in qualche cartoleria ( magari all'ingrosso ) ....o in qualche negozio di cinese ( hanno tutto!!! ...spesso a prezzi abbordabilissimi !!! ) buon lavoro!
    • Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana, dalla foto mi sembra la rafia che trovi in tutti i colori. Hai già provato a cercarla così? Smiley winking

• Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, se non ci si aiuta tra di noi... tra l'altro stavo cercando anche un sito da consigliarti per acquistare on line, qualora non lo trovassi nella tua città, e ho appena scoperto questo sito https://www.uabstyle.it/hobby/twist+art/fili+e+cordini

che mi sembra fornitissimo di tutto!!!!! ora mi butto a pesce e me lo spulcio per benino Smiley laugh

l'unica pecca è che ha un solo tono di verde tra i cordini di carta

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sheyla: speravo in un vostro aiuto!!

• Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li ho visti proprio ieri in un negozio che vende tutta roba per decorazioni e arte. c'era scritto qualcosa tipo "cordino di carta".

tra l'altro quella in foto è molto simile a come farò le mie partecipazioni:Smiley heart : con la carta di cotone "grezza" e con la stessa piega origami... solo che userò il sigillo in ceralacca per chiuderle

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie tante Cinzia!! Oggi proverò a cercarla!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovrebbe essere la rafia... https://it.opitec.com/opitec-web/c/zz/cID/c3I6cmFmaWEx/searchResult.jsf

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente li trovi nei posti tipo viridea, al brico, leroy merlin Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione