Visualizza messaggio citato
I due mesi precedenti ho utilizzato quelli rosa, questo mese il farmacista mi ha dato questi ( avrà visto la mia facci disperata 😂) e speravo che con la storia dei 4 giorni magari fossi più fortunata. Da quando ho iniziato gli stick posso dirti che a settembre ho ovulato al 22 pm mentre a ottobre al 15 pm. Solitamente il ciclo, se regolare, mi viene intorno ai 30/31 giorni ma succede anche che mi arriva al 27esimo o al 35/36esimo. Ad agosto per esempio mi venne al 38esimo ma fu per me un mese molto stressante quindi l ‘ ho legato a quello.. questo mese ho il presentimento che l’ ovulazione arriverà intorno al 18/19 pm perché sono proprio asciutta, non ho muco di nessun tipo e gli stick non mostrano cambiamenti delle linee
Perché tu utilizzi i clear blue viola...ma io per esempio, che non sono molto regolare, non mi ci sono trovata bene! I canadesi li trovo molto meglio!Si ti capisco...io ne ho fatto uno per scrupolo al 12 pm ma io di solito comincio a vedere muco e dolori dal 17/21 pm quindi io so che è troppo presto! Da me tutto tace ma sono tranquilla perché è la norma, tu di solito quando ovuli all'incirca? Ehhhhh lasçiamo perdere i soldi 😅 tra stick vari, test, integratori per lui, integratori per noi...vitamine e quant'altro....un macello😅 che poi uno lo fa per una buona causa..ma se ti fermi a pensare....😂 dai fammi sapere se vedi faccina fissa!🤞
Lo so benissimo, è il secondome mese che li ho comprati 😱 è che non avendo funzionato il mese scorso speravo di poterne usare di più 😂 questo figlio quanto ci costa 😂 tra gli ovuli e le bustine di integratore ogni settimana ci lasciamo lo stipendio 😝 io sono al 13 pm ma non ho ancora la seconda linea, non ho muco, nulla che faccia pensare che ci stiamo avvicinando. Ho il presentimento che dovrò comprare una nuova confezione di stick ( me ne restano solo 7, devo aver iniziato troppo presto ma essendo irregolare mi sembrava un buon compromesso iniziare a stikkare l’ 11 pm). Che stress 😓
Si si anche perché non so se li hai gia con te...ma ben 21 euro e sono solo 3 ovuli 😅 quindi coprono solo la fase preovulatoria....che biogna beccare bene😥 speriamo perché sto all'inizio con gli stick e non so quanto ci andrò a capire! 🤞tu quando piu o meno dovresti ovulare? Io il 21 ma ho lo stick chiarissimo...chissà se si scurisce tutto insieme!
Ciao dani! Allora si chiamano xyminal ovuli, sono a base di myo inosotolo e servono ad aiutare lo sperma a risalire in un ambiente con ph idoneo, soprattutto per chi ha problemini di motilità! Sono 3 ovuli che si mettono il.giorno prima del.rapporto (un giorno si e uno no e coprono i 6 giorni piu fertili) appena si individua la fase preovulatoria con stick o quant'altro! È il primo mese che li vado ad utilizzare e ti dico😊
A giugno mi ha detto che nn poteva fare più niente e di rivolgermi ad un centro x infertilità.. certo cm no.. ho cambiato ginecologo..grazie a lui con progesterone ho avuto il ciclo l'11 settembre, il 9 ottobre e il 6 novembre..
Io con i clear blue non mi sono trovata bene e ho iniziato questo mese con gli stick canadesi. Spero anche io di vedere qualche cosa in questi giorni...ma.per adesso super negativi! Aspetto un po piu marcata la linea per mettere il primo ovulo🤞😊
La pillola l'ho sospesa a fine agosto 2017 e da settembre abbiamo iniziato ad avere rapporti liberi..poi il ciclo non arrivava, i test erano negativi e son tornata a farmi vedere dalla ginecologa che appunto mi ha dato il farlutal che mi ha fatto venire il ciclo a inizio dicembre..poi fine gennaio di nuovo con farlutal e poi ho aspettato speranzosa ma niente fino a metà giugno che son tornata dalla ginecologa.. un calvario..
Io fino al mese scorso usavo i clearblue rosa e mettevo il primo ovulo alla comparsa della prima faccina con rapporto la mattina dopo è così per i restanti due ovuli ma non è mai andato a buon fine. Questo mese ho il clearblue Viola quindi, credo, metterò l’ Ovulo la sera della comparsa della faccina lampeggiante e procederò poi la mattina dopo con il rapporto e così via.. sperando che questo mese sia quello giusto. Ho scaricato anche io la stessa app è da ieri ho iniziato a fare gli stick ( ultimo ciclo 4 novembre ma sono irregolare è considerato che al test ho letto serve qualche giorno per tarare spero di aver iniziato bene). Speriamo di vedere presto il picco ☘️
A bene!!!! Tu come farai? A me consiglia il giorno prima del rapporto, appena mi comincia a dare preovulazione lo stick(che anche qui, essendo alle prime armi, non so se sarò poi tanto brava). Presumo che appena lo stick si comincia a scurire dovrò mettere uno dei tre ovuli e iniziare così. Fammi sapere come va a te...io se tutto va come i calcoli comincio il 17🤞 aggiorniamoci😊
Spero che tutto si risolva per il.meglio deaa! Fammi sapere per lunedì come va! È molto che provate? Da quando hai sospeso la pillola? Noi da 9 mesi ma.questo mese mio marito curetta con integraore e io ovuli xyminal appena gli stick mi confermano l'inizio del periodo preovulatorio. Spero che vada bene per tutte e due questo mese 😊🤞
Li ho.. x un anno dopo la sospensione della pillola nn ho ovulato con conseguente mancanza di ciclo.. a fine agosto ho iniziato ls cura con progesterone che mi ha fatto avere 3 cicli di 28 nei quali però nn so se ho ovulato xké iniziavo il progesterone al 16pm.. questo è il primo ciclo in cui avrò la prova.. ah da ormai 3 mesi sto prendendo anche l'inositolo.. ho voluto proprio prender appuntamento dal ginecologo circa a metà del speriamo ciclo x vedere con lui se ci saranno segni di ovulazione.. a fine agosto aveva riscontrato delle ovaie di tipo policistico xò poi i dosaggi ormonali erano ok.. x cui veramente nn so ke pensare.. son troppo curiosa x lunedì..
Io ne farò uno domani.. anch'io spererei di vedere qualcosa x poter finalmente iniziare la "vera" ricerca..xké alla fine fino adesso son sempre stata un po' scettica dato che nn c'era ovulazione.. e in caso toccherà prendere altre strade..
Ahhh ed era piu marcato del mio al 10 pm 😊 io oggi sono al 12 pm e l'app fermometer mi dice che da oggi posso iniziare tutti i giorni💪 chissà se con i canadesi confermo che ci capisco qualcosa oppure mi stravolge tutto! Sono proprio curiosa😊 che bello ricominciare a provare! Non pensavo che un mese di stop(anche se obbligato) facesse così bene ❤
Si ho iniziato ieri ed è il primo mese di canadesi! Io con il mio risultato ho saltato oggi e lo farò domani per vedere se procede bene! Appena vedo che comincia a scurirsi allora li farò tutti i giorni😊🤞