Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Luglio 2015 Roma

Aiuto dove posso rovare ventagli carini a prezzi contenuti???

Antonella, il 23 Ottobre 2014 alle 16:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ragazze vorrei trovare dei ventagli carini ma senza spendere cifre esorbitanti vi metto le foto di quelli che mi piacciono ma costano tanto uffa voi li avete visti in giro???? su internet???? ventagli

7 Risposte

Ultime attività da Anny85, il 13 Febbraio 2015 alle 11:31
  • Anny85
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Anny85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove li hai acquistati di preciso su ebay?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sai cosa avevo fatto per il problema zanzare?(mi sono sposata col caldo torrido di settembre) avevo comprato bottigliette di repellente per zanzare, quello della off a crema...ne ho messi un po' in un cestino lasciato in bagno sia quello maschile che femminile. Chi voleva andava in bagno e si spalmava di crema Smiley smile ho evitato bombolette spray perchè puzzano troppo e riempivano l'aria di gas!

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ora ci faccio un giro su ebay.... a me piacevano come quelli della foto per fare una cosa diversa dal solito e poi facendo un matrimonio tutto al aperto in luglio il ventaglio è essenziale come le salviettine repellenti x le zanzare altro cruccio.....

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo il tuo medesimo problema e non volevo spendere molto. Li ho presi su ebay, pagati una cavolata: sono quelli con le bacchette di plastica bianca e il corpo del ventaglio di carta, tipo giapponesi. Io ho incollato brillantini lungo il manico del colore scelto per il matrimonio e hanno svolto egregiamente la loro funzione ^_^ ce chi se li è portati a casa! Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Grosseto
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vai sul sito progettowedding!
    Ci sono cose carinissime a poco prezzo! Smiley gift
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecce
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io li ho comprati su e bay. 100 ventagli a 15 euro. Sono tutti bianchi. Ci aggiungerò io un nastrino o dei brillantini.:-)
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io li sto cercando, a me piacciono bianchi, per adesso ne ho visto qualcuno in alcuni negozi cinesi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione