Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tilly
Sposa Master Agosto 2018 Frosinone

Aiuto: eliminare un tatuaggio!

Tilly, il 26 Dicembre 2014 alle 14:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16

Quando ero molto piu' piccola ho fatto un tatuaggio, che pero ' vorrei eliminare! Ho cercato varie notizie sulle varie tecniche, ma mi piacerebbe avere aiuto da qualcuno di voi che magari ha affrontato questo "problema"!

16 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 28 Dicembre 2014 alle 19:20
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partiamo dal presupposto che io amo da morire i tatuaggi, perciò la prima cosa che mi viene da dirti..tienilo!! se all'epoca lo hai fatto credo che ci sia stato un motivo, anche se ti ricorda un periodo passato brutto, magari ti ha fatto crescere, sei maturata, perchè cancellare un pezzo della tua vita??
    un tatuaggio non si toglierà mai al 100%, puoi provare a fare un cover up, coprilo con un altro tatuaggio, tutto si può modificare, ovviamente per fare questo lavoro ti serve un tatuatore doc. io non coprirò mai i tatuaggi che ho, li mosterò sempre fiera e orgogliosa, perchè c'è tatuata la mia vita.

    pensaci bene prima di prendere qualsiasi decisione.. un tatuaggio è per sempre

    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dottor Di pierri Emanuele
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' che io vorrei proprio eliminarlo!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti converrebbe coprirlo con un altro tatuaggio se la cosa è fattibile!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' che siamo lontane! Pero' potresti dirmi il suo nome? Magari opera in altre sedi, in Italia!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Straquoto con voi ragazze!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da tatuatrice..quoto Smiley winking un'altra idea può essere schiarire con tre sedute di q-switch il vecchio tatuaggio e proseguire con una piccola cover (senza dover allargarsi troppo).
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La laser terapia il mio dermatologo e bravissimo e uno dei migliori in tutta Italia è uscito anche su varie riviste specializzate per la rimozione di inestetismi tra cui tatuaggi .. Mi ha sempre detto che quelli neri sono abbastanza facili da togliere e meno dolorosi rispetto a quelli colorati ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che io sappia,non si può eliminare definitivamente un tatuaggio!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho iniziato a fare delle sedute col laser q-switched in una clinica privata, il tatuaggio dopo 4 sedute si è sbiadito, ma credo che per toglierlo del tutto ce ne vorranno altrettante...e ogni seduta sono 100 euro quindi è una cosa piuttosto costosa! Poi può essere che rimanga comunque un alone...Il mio consiglio è, se il tatuaggio non è in una zona troppo visibile (tipo spalla, schiena ecc.), di contattare un BRAVO tatuatore e farlo coprire con un altro tatuaggio. Io mi ero informata ma purtroppo il mio è sul polso e per coprirlo dovrei tatuarmi mezzo avambraccio e non me la sento di fare una cosa così impegnativa, ma magari per te può essere una soluzione!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi, tutto serve per crescere!!!!
    Comunque anche io ho un Tattoo risalente ai miei 20 anni e rimarrà li per sempre, proprio per il periodo che rappresenta!!!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente mi hanno aiutato a capire quello che nonavrei voluto diventare!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, i periodi in cui si fanno molti sbagli (se non sono gravissimi) sono i migliori, aiutano a crescere e tra moooolti anni te li ricorderai con tenerezza e una strizzata d'occhio!!! ;-)
    Almeno i miei periodi "incasinati" di una decina di anni fa, li ricordo così e ora mi fanno sorridere e mi intenerisco un sacco ripensando alla mia vita da ventenne!!!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessun nome! Smiley smile Ma mi ricorda un periodo in cui ho fatto molti sbagli... Smiley cry

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorry mi è partito il tasto INVIA.. dicevo un caro amico di mio fm.
    Devo dirti la verità? ? Almeno che non sia il nome di un ex ragazzo ..tienitelo..rimane la cicatrice con la forma del tattoo
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha affrontato un caro amic
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione