Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Aiuto forte Stitichezza!

Sweet, il 26 Settembre 2017 alle 21:56

Pubblicato in Future mamme 37

Ragazze allora io sono anni ke sono stitica,ho fatto anche colonscopia dove ringraziando Dio nn mi hanno trovato nulla dicendomi ke ho un intestino più lungo e tortuoso di una xsona normale e quindi ho sempre dovuto prendere lassativi X riuscire ad andare al bagno! Ma da qnd sono incinta ho provato...
Ragazze allora io sono anni ke sono stitica,ho fatto anche colonscopia dove ringraziando Dio nn mi hanno trovato nulla dicendomi ke ho un intestino più lungo e tortuoso di una xsona normale e quindi ho sempre dovuto prendere lassativi X riuscire ad andare al bagno! Ma da qnd sono incinta ho provato di tutto e di più :nostip,albalax,biotransit ma niente ho ne fcc davvero poca! Sono 4 gg ke nn vado nonostante continuo ad assumerli ma niente e sto letteralmente X scoppiare e nn ne posso più! Nonostante stia mangiando verdure,frutta ecc ecc, camminare kiwi ecc ecc ma niente! La dottoressa mi ha detto di prendere lo psyllogel c'è qualcuno ke lo ha usato? Ripeto io anche prima nn c'era nulla ke mi aiutava (parlo di verdure kiwi camminate varie ma nulla proprio) ma ho paure ke fcc stare male il mio fagiolino/a e nn voglio rischiare di andare al pronto soccorso! Aiutatemi 😭

37 Risposte

  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io uso il magnesio supremo è un integratore con molteplice funzioni tra cui aiuta l’utero a restare rilassato quindi a prevenire parti prematuri.Tiene sotto controllo la pressione arteriosa e aiuta l’intestino al giusto funzionamento. Inoltre regola sonno e umore.Io soffrivo tantissimo di mal di schiena e intestino irritato e inoltre facevo tanta fatica a evacquare del tutto l’intestino, da quando prendo questo intergfatore sto molto meglio.Provatelo e fatemi sapere. Ps: nn è un farmaco è quindi nn fa nemmeno male al bambino 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un clistere . È una sacca in cui metto solo acqua calda e un po di olio. Inserisci il tubicino e l acqua scende piano piano ammorbidendo le feci. Finita l acqua attendi 10 minuti e poi si ha lo stimolo di andare al bagno

    Aiuto forte Stitichezza! - 1
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa sono?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato psyllogel nostip e supposte di glicerina.. nada
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono passata agli enteroclismi a sacca.. non cè nient altro che mi funzioni aimè
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione