Ciao a tutte, scusate lo sfogo... Il mese scorso ho aperto un post perché ho avuto una biochimica ed essendo la mia prima esperienza volevo capire bene a chi rivolgersi quando si hanno problemi in gravidanza.
Oggi vi scrivo perché ieri la segretaria della mia ginecologa mi ha chiamata. Premessa: ho scoperto di essere incinta il 10 giugno dopo 4 giorni di ritardo, ho chiamato la mia ginecologa che mi aveva dato appuntamento per la prima visita per la giornata di ieri 13 luglio, e il 14 giugno ho avuto le perdite, quindi ero esattamente ad una settimana di ritardo dal ciclo. Ho fatto le beta che erano a 6, bassissime, e la ginecologa (o la segretaria credo) alla mia domanda se dovevo fare qualcosa e quando avrei potuto ricominciare la ricerca, mi ha solamente detto che avrei potuto riprovarci anche subito.
Ieri mi chiama la segretaria, un mese dopo quello che è successo, e mi chiede se avevamo già fissato una visita di controllo, perché sarebbe meglio farla, e me la fissa per il 31 agosto... Le ho chiesto se fino alla prossima visita avrei dovuto aspettare a cercare di avere un bambino e mi ha risposto di sì...Ora quello che mi domando è, perché? Fortunatamente nel mese appena passato non ci abbiamo riprovato perché io non me la sentivo subito e volevo aspettare il prossimo ciclo, quindi avremmo ricominciato a provarci dalla settimana prossima. Ora mi tocca aspettare fino a settembre per una visita che avrei potuto fare prima. Non so cosa pensare, se ho fatto bene a fidarmi della ginecologa / segretaria non insistendo su una visita post biochimica appena era successo, o se è stata una loro svista e non ci hanno pensato. Non so più se posso fare affidamento su di loro e quindi cercare un'altra ginecologa, ma non so da che parte girarmi... Magari sto esagerando e va bene così...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
Fotografi garanzie ANFM